• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Summer Song?

MarcoPu

Giardinauta Senior
ciao a tutti......in vista della mia prossima campagna acquisti (settembre....tanto per farmi un regalo di compleanno! :D ) ero intenzionato ad ordinare tra le altre da nino sanremo una "summer song" di austin.
Qualcuno ha già avuto modo di testarla? :confuso:
Ho una teasing georgia piccina picciò che mi ha fatto già innamorare..... :love:
spero di riuscire a leggere presto le vostre opinioni....
ciao e grazie per la bella compagnia che mi fate sempre....:eek:k07:
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Marcopu:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

ciaseta

Florello Senior
ciao!
anch'io ho una piccola teasing stupendamente bella! :love:
e pure io mi sopno innamorata di summer song! :ciglione:

penso sia un pò presto perchè qualcuno l'abbia già testata... l'ho vista comparire che è poo sul sito di nino sanremo.... :rolleyes:
 

Celestial55

Giardinauta
E' una delle ultime creature di Austin, datata 2005, per cui è molto difficile che qualcuno ne abbia esperienza diretta!

In questo caso ti puoi basare solo sulle notizie reperibili in catalogo.

Se la prendi tienici informati, il parere di chi coltiva le rose è molto importante per noi! :)
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Grazie per il benvnuto! :love:

Promesso, promesso. Vi terrò informati dal giorno del suo arrivo in poi....

baci :Saluto:
 
Alto