• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help me! Cerco..... jude the obscure

luna70

Giardinauta
Ciao a tutti,

questa settimana ho fatto un'ordine da Nino Sanremo delle seguenti rose:
- Caroline de Monaco
- Frederic Mistral
- Teasing Georgia

sicura che potessi ordinare anche "Jude the obscure" .....:mad::mad:

Invece sul sito (stupida io che non avevo letto bene!!!) c'è scritto che questa rosa sarà disponibile solo da giugno 2008. :mad:
Adesso visto che vorrei evitare di ripetere l'errore fatto lo scorso autunno dell'ordine diretto dall'Inghilterra tramite DAVID Austin (troppo caro e problematico l'invio...), chiedo il vostro aiuto per sapere se ci sono dei vivai in Lombardia dove posso trovare questa rosa.
Sono disposta a farmi anche qualche bella "passeggiata" in macchina pur di trovarla (con gran piacere ...... :hehe: di mio marito!!!cat:cat:)!
Altrimenti se mi date suggerimenti di qualche altro sito online dove posso acquistarla (barni ce l'ha ma solo a radice nuda ed adesso è troppo tardi ....., mentre rose rifiorentissime non ha questa rosa.)

Aiutatemi, please, mi sono proprio fissata con 'sta cavolo di rosa!!!:rolleyes::rolleyes:

Grazie tantissimo... spero proprio nel vostro aiuto!!!
Ciaooo Betty
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Non so.... mi sembra che rose rifiorentissime ce l'avesse e stanno in provincia di brescia... prova a buttare un occhio....
:Saluto:
 

luna70

Giardinauta
questo vivaio è delle mie parti, forse per te è un po' scomodo, ma puoi telefonare e sentire se spediscono.

http://www.mondorose.it/


Ho seguito il tuo consiglio e..... mi hanno proposto di portarmela alla prossima fiera "Orticola" che si terrà a milano il 9-10-11 maggio!!!! WOW!!! Sono felicissima :froggie_r:froggie_r
Sono stati gentilissimi, così mi risparmio pure i costi di spedizione (loro cmq non spediscono ora), e quando andrò a ritirarla .... magari colgo l'occasione per qualche altro acquistuccio!!!! :ciglione::ciglione:

Grazie mille!
 

lorenzino

Guru Giardinauta
sono contento... è un vivaio molto bello ed hanno tantissime rose... qui in Toscana è piuttosto conosciuto.

ancora felicitazioni per i tuoi futuri acquisti!
 
Alto