Ragazzi cresce nei muri appena li vedrò, strapperò e spedirò
ma cosa il sedum album??? Davero???
Ragazzi cresce nei muri appena li vedrò, strapperò e spedirò
Papy, si riferisce al Sedum dasyphyllum, quello di cui ha postato la foto, in questa discussione!!! k07:
Cmq, in questo sito:
http://www.funghiitaliani.it/index.php?showtopic=24869
in Habitat, si legge che anche il Sedum album vive sui muri. Io, però, sui muri non ho mai visto né l'uno né l'altro. Ho visto altre specie di Sedum (di cui non so però la specie!!!! :embarrass), ma non questi 2!!!!
lore a mepensi te... oddio è inquietante questa frase!!! scherzoooooahahahahha
okok ci terremo aggiornati!
..ebbene si cresce sui muri.....io so dove trovarne un bel pò..che qualcuno ne vuole:fischio:
..papy io e te siamo proprio dei ladroni
..ciao max...io invece ho recuperato il mio sedum album dallo stesso muretto citato sopra ..quindi se vi interessa fate un fischio...e io mi metto all'opera..
..ciao!!!!
Tipo questo?
Sedum dasyphyllum?
Il vasetto è di 5,5cm
Ciao Orfeo!!!! k07:
Io ho il Sedum album, un Sedum a foglia minuscola!!!!! k07:
L'unico problema è che il mio è ancora piccolino!!!! :embarrass In primavera, se è cresciuto, te lo mando volentieri!!!! k07:
Com'è io nn l'ho mai visto!!!!
..ebbene si cresce sui muri.....io so dove trovarne un bel pò..che qualcuno ne vuole:fischio:
..papy io e te siamo proprio dei ladroni
..ciao max...io invece ho recuperato il mio sedum album dallo stesso muretto citato sopra ..quindi se vi interessa fate un fischio...e io mi metto all'opera..
..ciao!!!!
Ma scherzooooo... immaginavo questa tua frase detta in modo minaccioso e pensavo mi volessi picchiare...
é bellissimo questo sedum ...lo voglio anch'io!!!!
Ma fà quel fiore bianco?
per riprodurlo facilmente credo sia possibile usale lo stesso metodo delle crassule... stacchi qualche fogliolina e la appoggi sulla terra o la pianti leggermente (magari mettendola in casa) e nel giro di qualche tempo da ogni foglia ciccia una piantina ahahha.
Max che dici sono così pericolosa?Orfeo ha paura che lo picchi!ciao ciao