• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Succulente "da compagnia"

simuoh

Maestro Giardinauta
Ciao Simuoh!!!!!!!!!! :eek:k07:
Quindi, da te, sui muri, cresce sia il Sedum dasyphyllum che il Sedum album!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r Fantastico!!!!!!! :froggie_r:froggie_r

..ebbene si ....diciamo che è più l'album...che i dasyphyllum anche perchè oggi non ne ho trovato tantissimo...secondo me era già passato qualcuno:lol:

..però l'album è diverso dal tuo...domani faccio le foto e poi ve le posto...

..per gattina ..i fiori del dasyphyllum sono veramente belli...

..eccoli tutti per te...poi se ne vuoi un pò..fischia...ma ne ho ancora poco , poco...mi sono arrivate richieste a gogò:lol:

sedum dasyphyllum
Sedumdasyphillum4.jpg

sedum album
sedumalbum4.jpg

sonie

Aspirante Giardinauta
Mamma mia che bello!!! :love::love::love:
E' davvero splendido questo sedum, il fiore è davvero graziosissimo, non lo avevo mai visto prima.
E così dalle vostre parti cresce spontaneo? Che fortuna!
Comunque...beh...se non si è capito....piacerebbe pure molto anche a me :ciglione: :D

Max77

Guru Giardinauta
..ebbene si ....diciamo che è più l'album...che i dasyphyllum anche perchè oggi non ne ho trovato tantissimo...secondo me era già passato qualcuno:lol:

..però l'album è diverso dal tuo...domani faccio le foto e poi ve le posto...

..per gattina ..i fiori del dasyphyllum sono veramente belli...

..eccoli tutti per te...poi se ne vuoi un pò..fischia...ma ne ho ancora poco , poco...mi sono arrivate richieste a gogò:lol:

sedum dasyphyllum
Sedumdasyphillum4.jpg

sedum album
sedumalbum4.jpg

Ciao Simuoh!!!!!!!!!! :eek:k07:
Grazie mille per le foto dei fiori dei 2 Sedum!!!!!!!!!! :love_4:
Allora, dici che il tuo Sedum album è diverso dal mio?!!!! Chissà, magari il mio è ancora piccolo e sembra diverso dal tuo per quello!!!!!
O magari il mio non è un Sedum album!!! :martello: Ma che Sedum è allora?!!!!! :storto:
Quanto al Sedum dasyphyllum, anche a me piace una cifra!!!!!!! :love:
Se vi avanza una taleuzza e la volete mandare a me, sappiate che la accetterei molto volentieri!!!!!!!!! :eek:k07:

simuoh

Maestro Giardinauta
..prego..è stato un piacere..
..ora ti ho risposto sul profilo ..ma lo faccio pure qui..

..se guardate questo http://www.sedumphotos.net/main.php

..vi accorgerete che per entrambi i miei sedum ..ci sono varie tipologie ...:eek:k07:
..quindi max il tuo potrebbe essere benissimo un album...
..secondo me l'identificazione sarà certa quando ti fioriranno..
..cmq il mio è questo..
DSC03264.jpg

..e per l'altro...porta pazienza..averlo saputo prima ..invece che 4 buste stamattina ne spedivo 5..:eek:k07:

Max77

Guru Giardinauta
..prego..è stato un piacere..
..ora ti ho risposto sul profilo ..ma lo faccio pure qui..

..se guardate questo http://www.sedumphotos.net/main.php

..vi accorgerete che per entrambi i miei sedum ..ci sono varie tipologie ...:eek:k07:
..quindi max il tuo potrebbe essere benissimo un album...
..secondo me l'identificazione sarà certa quando ti fioriranno..
..cmq il mio è questo..
DSC03264.jpg

..e per l'altro...porta pazienza..averlo saputo prima ..invece che 4 buste stamattina ne spedivo 5..:eek:k07:

Ciao Simuoh!!!!!! :eek:k07:
Grazie mille per la foto del tuo Sedum album, per il link e per il messaggio sul profilo!!!!!! :love_4:
Secondo me, cmq, il tuo album non mi sembra diverso dal mio!!!!! :eek:k07: Anzi, mi sembra identico sia per la forma della foglia che per l'apice dei fusticini!!!! :eek:k07:
Azz, ci sono davvero un'infinità di Sedum!!!!!!!!!! :martello:

Alto