• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Subdenudata ..ce l'ha fatta!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Da uno stelo di 19 cm. :fifone2:

substelo.jpg

........ un fiore largo 12 cm. :eek:k07:

subdenudata.jpg

P.S. è da ieri che i miei vicini mi vedono continuamente sul balcone col metro in mano :D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Complimenti!

In effetti è un bel "manico" :fifone2: ; i miei erano lunghi poco più della metà! :D

california

Florello Senior
stupendissimo!!!
lucky mi diceva:-goditelo finchè dura-
io ho pensato:-vabbe una giornata mi 'sazierà',e invece no..
quindi goditelooo!

Pat

Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeeeeee :froggie_r :love_4: ...... anche se adesso è già chiuso :embarrass ....... ma tanto ha altri boccioli :eek:k07:

ma perchè li tieni tutti nei vasetti in cui li hai comprati?
..... a parte il fatto che pian piano e ad una ad una e per quelle piantate nella torba, gli stò facendo un "trattamento", ma dopo le rificco nel loro vasetto d'origine ....... a meno che non sia troppo piccolo e in questo caso "riciclo"............ ma se non le metto in quelli lì, dove dovrei metterle :confuso: ............. nelle fioriere? nei bicchieri :D

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
dopo le rificco nel loro vasetto d'origine ....... a meno che non sia troppo piccolo e in questo caso "riciclo"............ ma se non le metto in quelli lì, dove dovrei metterle :confuso: ............. nelle fioriere? nei bicchieri :D
io li ho messi in una ciotolina :lol:
echinopsistubiflora1.jpg

bonvi

Giardinauta Senior
sono diverse oxigona piantate assieme, qui si vedono meglio le piante alla seconda fioritura meno intensa.
echinopsissp1.jpg

B

Bacarospa

Guest
Non posso esimermi dal non farvi vedere il mio allora
animal20.gif
animal20.gif
animal20.gif

6ghtvr.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Membro dello Staff
L'ha rifatto ...

........... e ha triplicato :hands13:

subi3.jpg

davvero bellisima!!!! :froggie_r
Anche la mia piccolina è fiorita grazie al fatto che ha passato l'inverno fuori... sono propio contenta non mi era mai fiorita!!! :D
Ancora complimenti!!! :)
:Saluto:

_Orchidea_Rara_

Alto