Pat ha scritto:P.S. è da ieri che i miei vicini mi vedono continuamente sul balcone col metro in mano![]()
Pat ha scritto:P.S. è da ieri che i miei vicini mi vedono continuamente sul balcone col metro in mano![]()
..... a parte il fatto che pian piano e ad una ad una e per quelle piantate nella torba, gli stò facendo un "trattamento", ma dopo le rificco nel loro vasetto d'origine ....... a meno che non sia troppo piccolo e in questo caso "riciclo"............ ma se non le metto in quelli lì, dove dovrei metterle :confuso: ............. nelle fioriere? nei bicchierima perchè li tieni tutti nei vasetti in cui li hai comprati?
io li ho messi in una ciotolinaPat ha scritto:dopo le rificco nel loro vasetto d'origine ....... a meno che non sia troppo piccolo e in questo caso "riciclo"............ ma se non le metto in quelli lì, dove dovrei metterle :confuso: ............. nelle fioriere? nei bicchieri![]()
Bonvi che meraviglia!bonvi ha scritto:io li ho messi in una ciotolina![]()
............... :lingua: ............ però che meravigliabonvi ha scritto:io li ho messi in una ciotolina![]()