• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sub-irrigazione

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Salve a tutti,
Per lavoro e per curiosità sono venuto a conoscenza di questa tecnica di irrigazione e leggendo qua e la mi sono fatto un parere personale basato sulle info che ho recepito (Anche se erano tutte info di parte scritte dai produttori)...
Voi che ne pensate?Insomma ci sono sicuramente i pro e i contro ma rispetto ad un impianto normale è molto meglio....a voi la parola..
 

lucax

Aspirante Giardinauta
ciao Ale è il top dell'irrigazione con un maggior risparmio di acqua,ovviamente con componenti di alta qualità.con il vantaggio che il tappeto in superficie sarà sempre asciutto,quindi anche una maggior resistenza ai funghi e malattie varie.
 

lucax

Aspirante Giardinauta
ciao Ale certo che puoi metterle anche dopo,l'unica cosa è deviare il flusso con una "T" e girare attorno la pianta
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
azz quindi si tratta di riscavare ritrovare i tubi fare il giro della pianta...diciamo che la cosa migliore è decidere prima dell'istallazione l'ubicazione delle piante nel giardino...
 
Alto