• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stufe Zibro

|emma|

Giardinauta
Cerco qualche informazione sulla qualità/affidabilità di queste stufe. Qualcuno le ha mai provate?
Grazie
 

Platycodon

Florello
Una volta ce l'avevo, da ciò che ricordo mangiavano tanto.
Preferisco stufa a legna e stufa a gas.

Se devi far poco però non è nemmeno malaccio.
 

Platycodon

Florello
intendo carburante. ce l'avevo a benzina mi pare. invece con quella a bombola la durata è molto superiore. la uso in bagno. Scalda benissimo. :)
 

garofano

Maestro Giardinauta
Le Zibro non le conosco,ma se ti serve una stufa,ti consiglio quelle a GPL della Tosai,non costano tanto consumano poco e sono molto affidabili.Io le uso per scaldare casa(il teleriscaldamento centralizzato mi costerebbe un mutuo cinquantennale ogni volta),e ci riescono benissimo.Possono scaldare fino a 30 mq circa.Le trovi ai centri di bricolage,tipo Bricocenter
 
Alto