• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strano "coso" trovato nel mastellone....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Buonasera a tutti, scrivo perchè sono un pò in difficoltà.
Come da titolo, nel mio mastellone ho rinvenuto uno strano coso....con gli occhi e mentre me lo mettevano in posa....mi fissava :confused:
Cosa potrebbe essere?

5eiws9.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Dici?
Se fosse vero sarei proprio contenta....le desidero tanto ma finora non si sono mai fatte vedere :(
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie atutti per l'aiuto; nel frattempo i sono fatta un giro veloce su google ma tutte le larve di libellula di cui ho visto la foto.....beh son decisamente più brutte.
Son quasi 2 anni che nel mastellone non immetto piante (carenza di spazio :() ed essendo sopra terra, è impossibile arrivi qualcosa dal basso.
Sto allevando un alien dai dolci occhioni? :cry:
 

Simalù

Giardinauta Senior
C'è un forum, di cui ora non ricordo l'indirizzo, Naturamediterraneo, in cui puoi mandare la foto dell'essere e ti sapranno dire vita, morte e miracoli. Mi è capitato di usarlo alcune volte, lo trovo utilissimo!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Grazie ancora :)
Cyn....lo strano essere è tornato nel mastellone; si è immerso in profondità.
Simalù grazie anche a te, provo a cercare.
Micia....ciao :ciao:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
A me, non pare una lumaca .... poi loro sono "bagnate" questo cosino meraviglioso, sembra asciutto ....
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Kebby, ho avuto qualche dritta ma non c'è stata una identificazione certa....adesso sto aspettando che riemerga così l'acchiappo e faccio un paio di foto decenti.
 
Alto