• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Strano "coso" trovato nel mastellone....

psykovero

Aspirante Giardinauta
Ho cercato su un libro sulle forme di vitra acquatica ma non c'è niente di paragonabile...sono curiossaaa :LOL: Che dritte ti hanno dato? L'ho già detto che sono curiosa?:ROFLMAO:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Kebby, a suo tempo avevo chiesto aiuto al forum di naturamediterraneo ed all'unanimità me lo hanno identificato come un ditiscide....tanto carino da piccolo tanto anonimo da grande.
Qualcuno ne l'ha pure invidiato o_O
Ora come ora la superficie del mastello è coperta dalle foglie della perry'd baby red e della mangkala ed i pochi spazi liberi sono occupati dalla salvinia (creo natans)...morale della favola; chissà cosa c'è sotto :confused:
 
Alto