• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strane macchie su lamina

GORMITA

Giardinauta
weilaa, stamattina ho trovato queste macchie sulle lamine, le macchie sono di color senape, premetto che 3 giorni fa' ho passato come azione preventiva il classico mix , che sia stato quello a bruciare le lamine ??



 

tonio

Florello
Ma questo non vuol dire niente ,sicuramente fermera' il tutto ,ma la ripresa sara' difficile con sto caldo
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Le foto risultano un po sfuocate (devi selezionare la funzione macro nella fotocamera, quella contraddistinta da un fiore stilizzato se le l'hai fatto devi allontanare un po l'oggetto che vuoi mettere a fuoco) però nella prima mi sembra di vedere tipiche macchie causate dal brown patch.

cigolo
 

GORMITA

Giardinauta
ma questo e' periodo di brown p. ?? adesso ho rasato , le macchie non ci sono piu' perche' erano presenti solo nella parte piu' alta della lamina..
 
Alto