• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Storia di una lithops

appo85

Giardinauta Senior
Non sono semplici da tenere PER NOI...
Noi drogati di verde vogliosi di dare,curare e fare le pulci a tutte le piante.
Siamo troppo premurosi...e questa cosa spesso ci frega:martello:


Scarboc anche io faccio parte del club "Drogati Premurosi"...:martello: a volte penso che se potessero parlare mi manderebbero a quel paese:lol: :lol:
 

antonellab

Giardinauta Senior
Non sono semplici da tenere PER NOI...
Noi drogati di verde vogliosi di dare,curare e fare le pulci a tutte le piante.
Siamo troppo premurosi...e questa cosa spesso ci frega:martello:

Condivido pienamente, se poi insieme alle premure ci metti un pò di ansia per il poco sapere e un pò di modi imbranati....ecco che hai il mio bel ritratto...:martello: :martello:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Scarboc anche io faccio parte del club "Drogati Premurosi"...:martello: a volte penso che se potessero parlare mi manderebbero a quel paese:lol: :lol:

Il club dei D.P.,bello,mi piace:lol:
Anche le mie poverine,soprattutto i mesembriantemi mi manderebbero sulla forca.Alcune le ho fatte morire per troppa acqua...ci avevo alitato troppo sopra:squint: :lol:
 

pasqualeros

Aspirante Giardinauta
Ho cambiato esposizione, sole dall'alba al tramonto, i fiori si sono riaperti.

dsc00855ms7.jpg


Bye.
 
Alto