• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stomp Aqua o Callisto

Marcovg

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

Come pre emergenza e' meglio usare stomp Aqua, o callisto (visto che sono sempre sommerso da poa) prato di festuca arundinacea ) oppure entrambi?

Dove è possibile eventualmente acquistare il callisto?
 

DALMONTE

Giardinauta Senior
Io sto usando Callisto come pre emergenza,o meglio,come pre emergenza l'ho usato 15gg fa per la prima volta. Per ora sbiancamenti di una decina di mq su 2700. Forse xche ce n'è andato di più? Comunque se hai davvero infestazioni di poa annua,vai di Callisto,ma oltre a rispettare le dosi dagli subito acqua irrigando. Il prossimo trattamento (se ho ancora acqua nel canale) lo farò domenica a 20gg di distanza. Callisto lo trovi in tutti i consorzi agrari specializzati o negozi di agricoltura simili. Costo elevarono sui 70€ la. Affrettati perché tra 2 mesi non te lo venderanno più senza patrntino
 

Marcovg

Aspirante Giardinauta
Io sto usando Callisto come pre emergenza,o meglio,come pre emergenza l'ho usato 15gg fa per la prima volta. Per ora sbiancamenti di una decina di mq su 2700. Forse xche ce n'è andato di più? Comunque se hai davvero infestazioni di poa annua,vai di Callisto,ma oltre a rispettare le dosi dagli subito acqua irrigando. Il prossimo trattamento (se ho ancora acqua nel canale) lo farò domenica a 20gg di distanza. Callisto lo trovi in tutti i consorzi agrari specializzati o negozi di agricoltura simili. Costo elevarono sui 70€ la. Affrettati perché tra 2 mesi non te lo venderanno più senza patrntino

Ok!!! Grazie! Fate riferimento a dosi e quantità e tempistiche... Come mi devo comportare?
 
Alto