• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sto' tranquilla, vero....?

spot

Maestro Giardinauta
Domattina ore 9 porto la Lilla in ambulatorio per la sterilizzazione (accidenti, quasi quasi lo stipendio io il vet...). Devo dire che dopo la scomparsa di Spot, sono predisposta a pensare negativo e, pur sapendo che l'intervento non è un intervento difficile (baloo per i legamenti è stata sotto il ferri quasi 5 ore e il post operatorio è stato terribile), ho bisogno del conforto che solo voi "gattari" :)love_4: non vorrei si pensasse all'uso del termine in modo negativo) potete darmi
La vado a riprendere domani sera.
Intanto vi faccio vedere com'è diventata stupendissima
PA180005.jpg


Grazie!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao io posso solo farti tantissimi in bocca al lupo x domani...spero che tutto vada al meglio e vedrai che non è così traumatico il post operazione!!!Certo serviranno alcuni giorni ma vedrai che già alla sera sarà quasi abile!!!!ciao ciao e tante coccole alla micia!!!
 

Loulou

Florello
Bellissima
Stai tranquilla quando ho sterilizzato Amy è andato tutto bene gli hanno fatto un piccolo taglietto, si è ripresa benissimo dalla anestesia era un po’ spaventata si nascondeva ma l’indomani sembrava che non fosse successo niente
 

spot

Maestro Giardinauta
Bellissima
Stai tranquilla quando ho sterilizzato Amy è andato tutto bene gli hanno fatto un piccolo taglietto, si è ripresa benissimo dalla anestesia era un po’ spaventata si nascondeva ma l’indomani sembrava che non fosse successo niente

Bene! In effetti mi preoccupa lo stress che dovrà subire e la sua ragionevole o irragionevole reazione ad esso.
Grazie mille. :love_4:
 

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Stai tranquilla, e domani sera preparati a farle tante coccole, la mia gatta, quando è stata sterilizzata, si è approfittata ben bene delle maggiori attenzioni nei suoi confronti :eek:k07:
 

Elina

Giardinauta
Non ti preoccupare, io la mia Mousse l'ho sterilizzata dopo che aveva avuto la prima cucciolata, è tornata a casa tutta rimba....ma poi già la sera era di nuovo la mia tsunami!!!
Un abbraccio a te e a lei che è molto molto bella.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Per la gatta è meno traumatico di quanto pensiamo.... E' molto più traumatico per noi!!!!!!! :rolleyes:

Fatti consigliare da una che con Luna ha fatto una settimana senza dormire tenendo le luci accese per controllare continuamente che non si leccasse.... :mazza:

Se fa i punti che poi devi andare a levare non ci sono troppi problemi (io li preferisco....). E' antipatico solo il fatto di doverla riportare dal vet a toglierli ma se la gatta non è estremamente agitata, di carattere, non è affatto un problema.

Invece se metti i punti che si sciolgono devi PER FORZA mettere il collare Elisabetta (lo consiglio anche con gli altri opunti ma non è così indispensabile poi magari basta metterlo due o tre giorni).
Così la gatta non si riesce a leccare e tu puoi dormire....:eek:k07:

Fa un po' pena vederla così mogia col collarino ma come sempre è solo una nostra idea, per loro non è così terribile....

Come dicevo, saranno 10 giorni duri ma più per te che per lei!!!!! :D
 

belvedere

Giardinauta Senior
Solidarieta'

che dolcissima miciotta! sono sicura che un surplus di coccole l'aiuterà a riprendersi velocemente......... tutta la miasolidarietà sia a te che a lei... facci sapere poi come sta, magari documentando con foto! e' belissima che invidia io vorrei tenere un micio ma in appartamento 4° piano no terrazzo mi pare improponibile!


Domattina ore 9 porto la Lilla in ambulatorio per la sterilizzazione (accidenti, quasi quasi lo stipendio io il vet...). Devo dire che dopo la scomparsa di Spot, sono predisposta a pensare negativo e, pur sapendo che l'intervento non è un intervento difficile (baloo per i legamenti è stata sotto il ferri quasi 5 ore e il post operatorio è stato terribile), ho bisogno del conforto che solo voi "gattari" :)love_4: non vorrei si pensasse all'uso del termine in modo negativo) potete darmi
La vado a riprendere domani sera.
Intanto vi faccio vedere com'è diventata stupendissima
image

Grazie!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' bellissima! Faccio tanti taanti incrocini per la pelosetta, domani appena hai notizie daccele subito. Sai che tipo di intervento farà? Totale o solo ovarioectomia, sutura interna o esterna. Chiedi se le fanno il Convenia antibiotico, è un farmaco a lento rilascio e dura 15 giorni.
 

annarita3

Giardinauta
Che bella che è!!!
Stai tranquilla, come dice Paola, è più traumatico per noi...
La piccola Pia non ha tenuto il collare Elisabetta ma il vet le ha messo una sorta di magliettina fatta con la garza tubolare e tutto sommato è stata abbastanza tranquilla. Più che altro sembrava "offesa" e ne ha approfittato per dormire sotto le coperte con noi :lol:.
Baci e domani dacci subito notizie!
 

spot

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti per il conforto e le dritte che, date da Voi, sono davvero mooolto preziose.
Piera, l'antibiotico l'avevo messo in preventivo, mi sono distratta e dimenticata di quello a lento rilascio. Domattina chiedo e poi ti dico.
Però a pensarci, sono ben scema! Ho sterilizzato già 1 gatto maschio (Lillo....) 1 gatta randagia (che tutte le sere da 6 anni, scrocca la cena), la baloo...
Dovrei sapere che non è una cosa estremamente preoccupante...
Ma il cuore ha sempre il sopravvento sulla ragione.
Molto spesso dico "purtroppo", ma credo che sia davvero "per fortuna".
Vi aggiorno domani e vi ....... miagolo forte in faccia....!:D
:love_4:
 

spot

Maestro Giardinauta
Eccomi quà! Fatto!
La bambola è un pochino stranita, ma sta bene.
Nonostante il digiuno, non ha voluto mangiare. Si è rintanata nella sua cesta e credo sia stremata.
Domani sarà sicuramente una giornata migliore di oggi.
Vi ringrazio tutti e vi auguro un buonissimo week end!
Baciotti
paola
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Eccomi quà! Fatto!
La bambola è un pochino stranita, ma sta bene.
Nonostante il digiuno, non ha voluto mangiare. Si è rintanata nella sua cesta e credo sia stremata.
Domani sarà sicuramente una giornata migliore di oggi.
Vi ringrazio tutti e vi auguro un buonissimo week end!
Baciotti
paola
Mi raccomando, tienila al caldo, in semi ombra e possibilmente televisione a basso volume, l'anestesia da smaltire impiega tempo e tutte le percezioni vengono alterate. Baciotti a te e alla pelosetta.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si tienila più tranquilla che puoi e domani starà benissimo vedrai!!!!ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma nessuna notizia????Vogliamo sapere come stà la micia!!!!ciaoooooo
 
Alto