• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stimolante 66f rimasto aperto per 2 settimane è ancora efficace?

Luca-34463

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Volevo chiedere a qualcuno di voi esperto se posso utilizzare ancora il mio stimolante 66f dato che quando l'ho utilizzato l'ultima volta due settimane fa, chiudendolo si è rotto il tappo ed è rimasto il flacone aperto senza accorgermene.

Grazie
 

eliopb

Aspirante Giardinauta
per Luca,
acquistai una confezione da un litro di 66F circa 10 anni addietro custodendolo senza troppe attenzioni e lasciandolo talvolta aperto per diversi giorni. Lo ho adoperato per semine e per talee sempre alla dose di 1cc/5L(H2O) e (ritengo) che abbia sempre contribuito al successo. Come stimolatore della crescita lo trovo formidabile: ho recuperato diverse piante morenti (solitamente camelie) denudandone le radici perfino nei mesi estivi. Nel tuo caso sarà evaporata un po d'acqua.
 

Luca-34463

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti.
Si hai ragione eliopb,
è formidabile davvero, è per questo che ci tengo tanto, anche perché mi costò parecchia fatica trovarlo.
Lo scorso anno mi ha persino fatto attecchire 4 bonsai di faggio prelevati a fine luglio ed erano a radici nude poi lo uso ogni volta che faccio un trapianto ed è eccezionale.
Ne ho provati svariati, ma nessuno secondo me è come il 66f.
 
Alto