• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sterilizzazione gatti maschi

sara1

Giardinauta Senior
ciao a tutti,l'intervento e' andato benissimo. quando lo sono andata a riprendere era gia' abbastanza sveglio. poi a casa di stare nel trasportino non ne ha voluto sapere,dopo che ho visto che si era spezzato un'unghia infilando le zampe nella grata della porta e per 3 volte l'ha aperto non so come da solo l'ho liberato nella sua camera,ma lui ha aperto la porta ed e' venuto di la' con noi. allora ci ho rinunciato. ce lo siamo messi sul divano e si e' calmato abbastanza. poi quando siamo andati a letto ce lo siamo portati un po' di sopra e si e' addormentato ovviamente sui miei capelli. stanotte poi fino alle 3.00 ha cercato di evadere dalla sua stanza poi si e' arreso..

P

Piera1

Guest
Sono contenta, per l'operazione andata bene e per la scelta di sterilizzarlo, sembra strano ma è un bellissimo atto d'amore quello che hai fatto per lui, vedrai che si calmerà, certo vorrà andare in giro per le passeggiatine ma poi ritorna a casetta sua, i miei fanno così.

sara1

Giardinauta Senior
evviva,ieri,complice sicuramente anche il tempo,per la prima volta dopo un mesetto abbiamo passato tutti e tre una bella giornata sul divano o vicino al camino senza lamenti o miagolii strazianti. non voglio parlare troppo presto ma sembra che aslan si sia finalmente calmato!

Alto