piccola lithops
Maestro Giardinauta
ciao,
è la prima volta che scrivo in questa sezione.
mi è stato chiesto un consiglio per un laghetto adibito a pesca sportiva.
è un laghetto naturale di acqua sorgiva reso agibile per pesca sportiva. Nella porzione centrale, presenta una fontana artificiale accesa ogni tanto per movimentare l'acqua. Nel laghetto vi sono naturali carpe e cozze d'acqua dolce. Altri pesci ne vengono aggiunti a seconda delle stagioni.
Su una porzione di sponda del laghetto vi sono Tife e Gigli d'acqua.
Annualmente per legge va sterilizzata l'acqua del laghetto.
Fino ad ora è stata usato un prodotto a base di rame. Il rame non credo sia il massimo per la salute dei pesci.
Conoscete qualche altro prodotto naturale che si possa usare. In che periodo come e quando va utilizzato.
Grazie mille di eventuali consigli.
è la prima volta che scrivo in questa sezione.
mi è stato chiesto un consiglio per un laghetto adibito a pesca sportiva.
è un laghetto naturale di acqua sorgiva reso agibile per pesca sportiva. Nella porzione centrale, presenta una fontana artificiale accesa ogni tanto per movimentare l'acqua. Nel laghetto vi sono naturali carpe e cozze d'acqua dolce. Altri pesci ne vengono aggiunti a seconda delle stagioni.
Su una porzione di sponda del laghetto vi sono Tife e Gigli d'acqua.
Annualmente per legge va sterilizzata l'acqua del laghetto.
Fino ad ora è stata usato un prodotto a base di rame. Il rame non credo sia il massimo per la salute dei pesci.
Conoscete qualche altro prodotto naturale che si possa usare. In che periodo come e quando va utilizzato.
Grazie mille di eventuali consigli.