• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stenocactus

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Molto bello agatha e di facile coltivazione, tra l'altro è una delle primissime piante a fiorire a primavera....vedrai che ti darà moltissime soddisfazioni :)

Agatha

Guru Giardinauta

accipicchia che spine feroci! :eek:

Molto bello agatha e di facile coltivazione, tra l'altro è una delle primissime piante a fiorire a primavera....vedrai che ti darà moltissime soddisfazioni :)

grasie Erika,
per momento l'ho svasato delicatamente e sempre asciutto l'ho rinvasato, dalla foto vedo che il colletto è un po' fuori, magari provvedo a coprirlo meglio, non vorrei prendesse freddo :D

bellissimo.....ho dato un altro nome alla mia ciccina :hands13::hands13::hands13::hands13:

breeze, spetta ferma....mi sono spiegata male,
è il mio che ho chiamato chebarba, non è una sp specie :lol:

andreburro

Giardinauta
grasie Erika,
per momento l'ho svasato delicatamente e sempre asciutto l'ho rinvasato, dalla foto vedo che il colletto è un po' fuori, magari provvedo a coprirlo meglio, non vorrei prendesse freddo :D

ma l'hai rinvasato senza fare la pulizia radicale???
dalle foto sembrerebbe di sì .. provvedi poi a primavera
ciaoo

Alto