• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelo un po' strano.. o no?

simona79

Aspirante Giardinauta
Questo stelo è nato in piena estate quando tutte le altre phal stavano mettendo foglie e radici. La pianta si è come "resa conto" che faceva troppo caldo e ha arrestato la crescita dello stelo fino a pochi giorni fa, quando ho notato che la punta si sta ingrossando in maniera un po' anomala! Voi che dite? Avete mai visto uno stelo così?

IMG_20141026_193420.jpg IMG_20141026_193513_1.jpg
 

simona79

Aspirante Giardinauta
Sul fatto che vada di lato pensavo che avesse "seguito" la luce, ora ho girato il vaso nel senso opposto e vediamo se cambia qualcosa. Giuro che non è un asparago :D
Vi tengo aggiornati comunque! ;)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in effetti un po' strano lo è :D

aspettiamo di vedere che combina, magari ci scappa un keiki :)


:Saluto:
 

simona79

Aspirante Giardinauta
In effetti potrebbe anche essere un "embrione" di keiki, la mia sensazione è che è un po' lento a smuoversi, qualunque cosa sia!

Vedremo di svelare il mistero :)
 
Alto