• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelo o fogliolina?

manu_77

Aspirante Giardinauta
vi ricordate l'inizio di questo post???un una piccola fogliolina spuntata sullo stelo....e poi è arrivato il fratello gemello.....
riapro questo post x mostrarvi a distanza di 1 anno da distacco dalla mamma come sono cresciuti, il + grande l'ho appena spostato nel classico vasetto delle orchidee....mentre l'altro che mi sembrava ancora piccino l'ho passato dal fondo della bottiglietta da mezzo litro al litro.....
guardate quanto sono belli!!!!




e la mamma ha deciso di fare qualcosa di nuovo......cosa sarà......maaaaa...non mi sembra una radice.....staremo a vedere.....


 
Ultima modifica:

Lucasinter

Giardinauta Senior
Le foto non si vedono :confuso: devi inserirle usando la modalità di risposta avanzata...
Comunque sono felice che i tuoi keiki sono cresciuti e che la mamma ha in mente qualcos'altro :) Con le foto avremo la certezza di cosa sia :)
:Saluto:
 

manu_77

Aspirante Giardinauta
si si la mamma ha avuto il 3° figlio proprio alla base!!!! questa pianta mi da un sacco di soddisfazioni!!!! rispetto a sabato è gia cresciuto quel mini steletto..... :) che spettacolo!!!!
 
Alto