Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
§Che bello quando vedo queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono moltissimo.........io provo con tutti i tipi di pianta , ma non e' facile.
Adesso che il piu' e' fatto devi tenerla ancora in acqua aggiungendo argilla espansa, piano piano unisci il terriccio ogni 3/4 gg. circa fino a che il terriccio sara' compatto ,poi provvedi a travasarla in un vero vaso e il gioco e' fatto. ciao ciao
scusate la domanda, io ho un dendrobium nobile che ha tre tipi di canne: quelle vecchie, quelle fiorite ed altre che sta emettendo ora, quali delle tre bisognerebbe tagliare per provare l'esperimento?
scusate la domanda, io ho un dendrobium nobile che ha tre tipi di canne: quelle vecchie, quelle fiorite ed altre che sta emettendo ora, quali delle tre bisognerebbe tagliare per provare l'esperimento?
sempre quelle vecchie, quelle nuove non vedo perchè sacrificarle per produrre keiki prima che fioriscano, e quelle in fiore.. sono in fiore quindi lasciale così
in ogni caso quello della foto NON è un dendrobium, le canne di dendrobium di solito vengono appoggiate su un letto di sfagno o torba inumidita, e dai nodi se tutto va bene spunteranno le nuove piantine.
non mi riferivo alla foto ma al mio dendro visto che nella discussione viene detto che questa pianta è adatta a questo tipo di esperimento. grazie delle dritte, aspetto la fine della fioritura e poi ci provo.