• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelo e foglie??

MissVerde

Aspirante Giardinauta
importante quesito: su una phal ho trovato delle strane macchie sulle foglie e un piccolo ciccettino verde tra le foglie stesse. io presumo che sia uno stelo, ma aspetto di avere dei pareri vostri... per quanto riguarda le foglie, non so perchè siano così rovinate... che ne pensate? SP_A0152.jpg SP_A0153.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non è abbastanza a fuoco per capire di cosa si tratta, aspetta qualche giorno magari si vede meglio
 

MissVerde

Aspirante Giardinauta
steli??

qualche giorno fà ho messo le foto per capire se quei "ciccietti verdi" erano steli, ma era ancora troppo presto per capirlo, ora vi posto nuovamente le foto, spero che questa volta possiate darmi buone notizie. grazie
 

Allegati

  • SP_A0158.jpg
    SP_A0158.jpg
    36,5 KB · Visite: 71
  • SP_A0159.jpg
    SP_A0159.jpg
    38,5 KB · Visite: 68
  • SP_A0160.jpg
    SP_A0160.jpg
    35,5 KB · Visite: 72

amboinensis

Giardinauta Senior
la prima mi sembrerebbe uno stelo ma è sfuocata e non si capisce molto le altre 2 non capisco...non si vede molto bene.....in bocca al lupo!!
 
Alto