• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stelo bloccato

flaviasfr

Aspirante Giardinauta
salve a tutti, vi mostro una foto della mia phal piu grande che sta fiorendo in questi gg. praticamente ha due steli: quello nuovo ha fatto i fiori, quello vecchio è li fermo e non da alcun segno di vita. certo è ancora verde, non è seccato, per questo non l'ho tagliato, però è proprio immobile! non credo fara dei fiori e si mettera al passo con l'altro stelo dove si stanno gia aprendo i boccioli. voi che ne dite?

Allegati

• WP_000591.jpg
    WP_000591.jpg
    86,7 KB · Visite: 50

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
succede...
decidono loro cosa fare e quando :)

gustati il nuovo stelo che sta fiorendo e vediamo che combina in futuro :D

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Lo stelo di una delle mie è rimasto lì come il tuo per mesi ... e io che speravo che dal gambo nascesse un gambino nuovo... :embarass poi - quando ha deciso lui - si è seccato in una settimana... va a capire... :rolleyes:

:Saluto:

pollicehulk@

Giardinauta
una mia phal ha due steli immobili (appositamente tagliati su un nodo come al solito) da quasi 2 anni... e intanto sta qua continua con radici e foglie...
mah:rolleyes:

Alto