• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stella di Natale ci voglio riprovare :)

Seta.

Aspirante Giardinauta
Buona domenica!
ieri in un megaGarden vendevano stelle di natale a 0,50 € !
subito presa, dato che quella acquistata a Natale è durata forse un mese...
le voglio cambiare vaso per metterle della terra fresca e mi chiedevo se, dato che è una euphorbia, potevo usare del terreno per piante grasse, non perchè non ne abbia dell'altro ma perchè forse lo potrebbe gradire di più. prima di fare cavolate però chiedo a voi ;)
Grazie :love:

Seta.

Aspirante Giardinauta
prorpio ieri sera ho visto quel post e la tua fantastica stella di natale, temo che qui nella grigia Milano solo un miracolo potrebbe far sopravvivere all'aperto una stella di natale e farla diventare così alta!!!! la foto col fiore che spunta dall'albero è impressionante!!!
io posso limitarmi a impegnarmi con tutta me stessa per farla sopravvivere qualche anno ma mai diventerà come la tua =(

Stefano De C.

Florello Senior
Seta, ovviamente, al stella all'aperto tutto l'anno è possibile solo in zone ristrette a inverni miti, come le coste delle Isole e il Ponente ligure

Alto