Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Wow! Complimenti!
Le mie ancora non danno segni di vita, però non le ho in serra. Farei meglio a coprire i vasi in qualche modo per aumentarne l'umidità?
Certo, non sono molto sicura che nasceranno, sono sementi vecchi di qualche anno... :storto:
Wow! Complimenti!
Le mie ancora non danno segni di vita, però non le ho in serra. Farei meglio a coprire i vasi in qualche modo per aumentarne l'umidità?
Certo, non sono molto sicura che nasceranno, sono sementi vecchi di qualche anno... :storto:
Hum... No allora non credo. Sulla busta comunque indicavano 15gg per la germinazione, quindi ho ancora possibilità...
Se avrò novità ve lo farò sapere.
Le mie sono abortite tutte... avevo visto qualche germoglio, ma anche quelli sono andati insieme a tutti i semi che non sono nemmeno germogliati.
Ora ho un po' troppe altre piante per riprovarci, comperò dei semi freschi l'anno prossimo e speriamo che con quelli vada meglio...
mi spiace ilye, le mie sono in due vasi come quello fotografato più in una fioriera grande e lisono una 50ina. Se vuoi l'anno prossimo te ne manderò una..... ma ci vorrà pazienza, sembra fioriscano al secondo anno di vita
:astonishe Caspita Nikon ne avrai da vendere!
Ti ringrazio tanto per l'offerta, anche se non so se riuscirei a farla sopravvivere...
Per quest'anno mi sono consolata con un sacco di altre piantine, alcune annuali, quindi primavera prossima avrò qualche buco... :ros:
ti chiedevi chi poteva cercare di tenere le stelle alpine.....una con origini....di san martino inpensilis,e che a passato la sua infanzia ,a larino.non ce bisogno che ti dica provincia.....DI...? Al prossomo ponte dopo moltissimi anni torno nelle meravigliose colline di larino,ciao
ritento con le stelle alpine a milano ,ho comperato la pianta in vaso e non mi e durata molto ,ora ho comperato i semi ma dicono di seminarli a febbraio ,ma se li semino ora?????? ciao anna