complimenti Stefano
ma anche tu Liligen sei quasi..vera.....![]()

se si secca la gola ecco qua: http://images.google.it/images?q=tb...g/Geografia/2003/Percorsi/Acqua/Bottiglia.jpgOh si, è vero xst84!
Ma non sono una chiacchierone come Stefano!![]()
Penso che il suo muscolo è la sua lingua![]()
(che fortuna per voi che non parlo bene l'italiano!)![]()
![]()
![]()
Complimentoni Stefano, adesso potrai perfino accedere al privé :ciglione: :ciglione:
:confuso: :confuso: :confuso:
magari per togliermi il dubbio del significato della frase l'accompagno....
....... da uomo invisibile......
)