• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stefano Motta è un vero...!!!!

stefanomotta

Giardinauta
:D :D grazie a tutti per i complimenti, ma ha ragione Lili sono solo un chiacchierone.
Di tutti questi 500 post quelli dedicati a problematiche giardinicole sono un'esigua minoranza. Ma funziona così....
Non sono ancora entrato perchè non ho visto ancora dov'è. Dite la verità: lo avete nascosto :D :D :D.

Stefano

Linton

Maestro Giardinauta
Eccoti!!!

certo che non l'hai visto, abbiamo appena innalzato la soglia dell'ingresso a 1.000 messaggi!!! :ciglione:

coccinella40

Master Florello
:D :D grazie a tutti per i complimenti, ma ha ragione Lili sono solo un chiacchierone.
Di tutti questi 500 post quelli dedicati a problematiche giardinicole sono un'esigua minoranza. Ma funziona così....
Non sono ancora entrato perchè non ho visto ancora dov'è. Dite la verità: lo avete nascosto :D :D :D.

Stefano

ECCOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:froggie_r :froggie_r

http://www.giardinaggio.it/forum-g/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=35

CLUB PRIVATO:hands13: :hands13:

stefanomotta

Giardinauta
Cocci :D :D non funziona il link :D :D
ok, mi metto a scrivere per i 100.000 post ....allora sono nato in un giorno di maggio... ma prima parliamo dei miei genitori....

coccinella40

Master Florello
Ecco Stefano ......non abilitato che si arrabbia......
ret.gif

ahhahahahahahhahahahahahahahah:lol: :lol:

coccinella40

Master Florello
Stefano, a parte gli scherzi.... i requisiti x entrare ne club , li hai tutti:squint:

Servono almeno 500 post e 200 giorni di iscrizione, e 1 di reputazione. :D

Se non riesci ad entrare segnalalo alle Moderatrici, ci deve essere un problema:eek:k07:

stefanomotta

Giardinauta
Grazie Elisa, non ti preoccupare, non mi arrabbio per queste cose. Le Moderatrici (lettera iniziale maiuscola Cocci... che raffinata :D) hanno altre cose ben più importanti da curare. Diamo tempo al tempo come dicono i saggi. :D :D

Ciao

Stefano

(e siamo a 512 :D :D)

Pin

Master Florello
Grazie Elisa, non ti preoccupare, non mi arrabbio per queste cose. Le Moderatrici (lettera iniziale maiuscola Cocci... che raffinata :D) hanno altre cose ben più importanti da curare. Diamo tempo al tempo come dicono i saggi. :D :D

Ciao

Stefano

(e siamo a 512 :D :D)

Ma lo sai benissimo, quella porta si aprirà quando anche io potrò entrare non vorrai andarci da solo

Alto