stefanomotta
Giardinauta
Di tutti questi 500 post quelli dedicati a problematiche giardinicole sono un'esigua minoranza. Ma funziona così....
Non sono ancora entrato perchè non ho visto ancora dov'è. Dite la verità: lo avete nascosto
Stefano
![]()
grazie a tutti per i complimenti, ma ha ragione Lili sono solo un chiacchierone.
Di tutti questi 500 post quelli dedicati a problematiche giardinicole sono un'esigua minoranza. Ma funziona così....
Non sono ancora entrato perchè non ho visto ancora dov'è. Dite la verità: lo avete nascosto![]()
![]()
.
Stefano
Eccoti!!!
certo che non l'hai visto, abbiamo appena innalzato la soglia dell'ingresso a 1.000 messaggi!!! :ciglione:

Cocci![]()
non funziona il link
![]()
ok, mi metto a scrivere per i 100.000 post ....allora sono nato in un giorno di maggio... ma prima parliamo dei miei genitori....
burlone ma quanto lo vuoi lungo Stè?Cocci![]()
non funziona il link
![]()
ok, mi metto a scrivere per i 100.000 post ....allora sono nato in un giorno di maggio... ma prima parliamo dei miei genitori....

...Cocci...... ma.... io.... non sono così bello!!!![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
Coccinella, sopratutto penso che era cosi dopo la rubrica dove parlava di questo privilegio che non aveva!![]()
![]()
![]()
Qui direi che è più stile ...Famme Adorable. Ho indovinato Lili ?![]()
![]()

Grazie Elisa, non ti preoccupare, non mi arrabbio per queste cose. Le Moderatrici (lettera iniziale maiuscola Cocci... che raffinata) hanno altre cose ben più importanti da curare. Diamo tempo al tempo come dicono i saggi.
![]()
Ciao
Stefano
(e siamo a 512![]()
)