• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stefano Motta è un vero...!!!!

stefanomotta

Giardinauta
adesso sei a - 77... è un attimo, due polemichine io e te, che ci vuole... :D

Come dice la mia nipotina quando vuole giocare con me e io sono stanco: "dai, ce la puoi fare" :D :D

Buon lavoro Pin.

coccinella40

Master Florello
Grazie Elisa, non ti preoccupare, non mi arrabbio per queste cose. Le Moderatrici (lettera iniziale maiuscola Cocci... che raffinata :D) hanno altre cose ben più importanti da curare. Diamo tempo al tempo come dicono i saggi. :D :D

Ciao

Stefano

(e siamo a 512 :D :D)

ma dai Stefano ..... chiedi alle Moderatrici.... è il loro lavoro qui:eek:k07:

liligen

Florello
vuoi farmi sbilanciare, eh ?:eek:k07:
per non tenermi nel giusto mezzo:D decido così::lol:
palma d'oro a Liligen gran premio della giuria a Stefano

:lol: Grazie xst84:love_4::lol:

vorrei ringraziare mio padre, la mia madre... il mio marito che mi ha sopportata tutti quest'anni. Miei professori del primario...:lol:

Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Brao Il Nostro Stefano Eh? Zitto Zitto....uhm, Proprio Zitto No, Vista La Promozione, Un Po' Di Chiacchiere Devi Averle Fatte!
Ammazza, A Sto Giro La Nostra Liligen Ha Battuto Coccinella Sul Tempo! (brava Anche Tu! E' Difficile Battere In Velocita' La Cocci Che Becca Sempre Tutte Le Promozioni Per Prima!)

M

marco48

Guest
Sono in ritardo Stefano ma ti faccio lo stesso i miei complimenti.
P.S. non fare caso a quello che ti dicono, sono solo invidiosi:lingua: :lingua: :lingua:

Alto