• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kevin....giardinauta è.............

Commelina

Master Florello
kevin,:ros: la foto l'ho presa semplicemente da google immagini, MAI TI TRADIREI!!!!! i tuoi li sto praticamente coltivando con gli occhi!!!!!! e poi mi aspetto un risultato special!!!!! solo a quel punto.... ne riparleremo (devo essere prudente con il clima che mi ritrovo!).

ps è troppo chiederti il nome di tua figlia???? sarà ancora più bella del fiore, naturalmente, ed il fiore è meraviglioso!!!:love:
 

kevin02

Bannato
kevin,:ros: la foto l'ho presa semplicemente da google immagini, MAI TI TRADIREI!!!!! i tuoi li sto praticamente coltivando con gli occhi!!!!!! e poi mi aspetto un risultato special!!!!! solo a quel punto.... ne riparleremo (devo essere prudente con il clima che mi ritrovo!).

ps è troppo chiederti il nome di tua figlia???? sarà ancora più bella del fiore, naturalmente, ed il fiore è meraviglioso!!!:love:
Il nome è Jasmine, comunque se vai nel mio sito alla pagina varietà collezione lo trovi e cliccandoci sopra trovi anche altre informazioni.
Ti metto il link : http://www.hemerocallis.it/varietacollezione.htm
grazie anche dei complimenti
 

aseret

Florello Senior
IrisCongratsbyLynne.gif
 
Alto