• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

'ste case moderne...

angelone54

Guru Giardinauta
Insomma,in pratica ,quando compri casa,devi pregare Iddio che i parametri previsti dal Comune siano "umani",perchè senno' a loro basta che siano rispettati quelli codificati per legge,poi,se tu riesci a farci entrare solo un sacco a pelo,e forse nemmeno senza branda,e due cassette per la verdura come mobilio ,a loro non gliene frega proprio niente.E' speculazione edilizia bella e buona.Per fortuna che la casa è alta tre metri,forse ho speranza di poter sfruttare l'altezza:vorrà dire che mi faro' crescere la coda prensile come le scimmie,così mi arrampico più agevolmente.Quello che mi dispiace è il fatto che dovro' sbarazzarmi di mobili che comunque erano pure belli,rappresentano un ricordo di una persona cara,e,in più mi costringono a spendere soldi che non avevo previsto di spendere.

Quando si compra un appartamento sulla carta occorre prestare molta attenzione al progetto. Se non si è in grado di comprendere le metrature e quindi gli spazi designati di un ambiente, o si rinuncia o ci si fa aiutare da un tecnico qualificato. Molto importante essere informati delle aree e servizi condominiali i cui costi graveranno in funzione dei millesimi di proprietà assegnati dal regolamento cond.le allegato al rogito notarile.

Alto