angelone54
Guru Giardinauta
Insomma,in pratica ,quando compri casa,devi pregare Iddio che i parametri previsti dal Comune siano "umani",perchè senno' a loro basta che siano rispettati quelli codificati per legge,poi,se tu riesci a farci entrare solo un sacco a pelo,e forse nemmeno senza branda,e due cassette per la verdura come mobilio ,a loro non gliene frega proprio niente.E' speculazione edilizia bella e buona.Per fortuna che la casa è alta tre metri,forse ho speranza di poter sfruttare l'altezza:vorrà dire che mi faro' crescere la coda prensile come le scimmie,così mi arrampico più agevolmente.Quello che mi dispiace è il fatto che dovro' sbarazzarmi di mobili che comunque erano pure belli,rappresentano un ricordo di una persona cara,e,in più mi costringono a spendere soldi che non avevo previsto di spendere.
Quando si compra un appartamento sulla carta occorre prestare molta attenzione al progetto. Se non si è in grado di comprendere le metrature e quindi gli spazi designati di un ambiente, o si rinuncia o ci si fa aiutare da un tecnico qualificato. Molto importante essere informati delle aree e servizi condominiali i cui costi graveranno in funzione dei millesimi di proprietà assegnati dal regolamento cond.le allegato al rogito notarile.