• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stavolta resto!!

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao a tutti,
per la serie "a volte ritornano" rieccomi qua.. stavolta resto però! :eek:k07:

All'inizio non riuscivo a collegarmi per mancanza di tempo.. poi è diventata un'abitudine, in questo periodo ho un pò di nostalgia.. mi manca un pò tutto, anche questo bellissimo forum che mi ha aiutato tanto a digerire i primi tempi a Milano.. Un abbraccio a tutti gli utenti, vecchi, nuovi, belli e brutti!! :)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma daiiiiiiiiii torni con noi? :froggie_r:froggie_r
Bentornato, sono proprio contenta di rileggerti :love_4: :love_4::love_4:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ciao non ho il piacere di conoscerti :rolleyes:sicuramente ci saranno occasioni in futuro,bentornato e resta mi raccomando(evvai un'altro voto per la lombardia):Saluto:

Pinkdevil

Giardinauta
Ma daiiiiiiiiii torni con noi? :froggie_r:froggie_r
Bentornato, sono proprio contenta di rileggerti :love_4: :love_4::love_4:

Grazie mille Verdiana! ..stasera torno a Palermo per il week end.. non vedo l'ora!! :D

Ciaooo! Bentrovato!

Grazieeee!!

Eeeeh! Ciao Pinkdevil!

Ciao Liligen!! La mia fotografa preferita!!!! :D

ciao! bentornato

Grazieeeeeeee!! :)

Ciao non ho il piacere di conoscerti :rolleyes:sicuramente ci saranno occasioni in futuro,bentornato e resta mi raccomando(evvai un'altro voto per la lombardia)

Ciao Gianfranca! ..non ho letto ancora di questo voto.. ma voto Sicilia sicuro, a prescindere!! eheheh

Ciao! Bentornato!

Grazie mille!

Ehilà, bentornato! Sei sempre a Milano a giudicare dalla località, oramai sarai di casa pero!

Quasi non uso più il navigatore.. eheheh ;)

eccoti qui, il mio diavolorosa preferito. Contentissima di riabbracciarti

Ciao Commelina!!!

Grazie, spero tu stia bene!

e il vecchio avatar? lo hai perso nell'aggiornamento del forum? ci ero affezionata!

Eh si.. il personaggio è lo stesso, ma quell'immagine non me la ricordo neanche più!

Bentornato a nome di tutti i ... belli!

eheheh Grazie!

ma ciaooooo bentornato tra i ...belli :ciglione: come dice lalle
non scappare più però eh !!!!

Ciaoooo!!

miciajulie

Fiorin Florello
ahhhhh, leggo solo ora, rieccoti diavoletto dispettoso! sei ancora qui nella grigia milano? non ti ci sei affezionato nemmeno un po'? su su dai dai, raccontaci, se ti va. hai di nuovo un invidiabile parcopiantesuldavanzale? e come stai? che bello che sei tornato!!!!!! mega abbraccio

Alto