• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stavo riflettendo...

Coral

Maestro Giardinauta
Questa mattina non è ancora passato il mio fornitore, quindi non sono molto preparata.
Quindi neanche io sono in grado di sostenere una discussione di tale portata, non è che mi manchino le parole, ne avrei troppe.

HI HI HI HI.........hihihi
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io mi sono bruciata tutti i neuroni e ci capissi qualche cosa quando alcuni utenti scrivono, qui rimane sempre un forum di giardinaggio e non un salotto chic dove mettere in bella mostra il vosto bellissimo modo di parlare e di esprimervi.
Root hai qualcosa per me?
 
Ultima modifica:

bonsai d'aprile

Giardinauta
poraccio sto niccolò!
s'è sfogato. punto.
e quando ci si sfoga mica si sta a guardare la forma, la dialettica o il potere. avrà pure esagerato ma qui dò ragione a skyline: se uno vuole gli fila dietro sennò taglia corto.
 

Masolino

Bannato
Io lo chiamerei, almeno in questa sezione, deliquio di esibizione, psicopatia assolutamente di moda che purtroppo ha contagiato un forum di giardinaggio.
Apparire, cercar di attirare l'attenzione , esibirsi, soltanto che qui mancano totalmente le eleganze e gli artifizi artistici dell'epoca barocca. Rileggete Giovan Battista Marino detto il Marini.

'' E' del....il fin la maraviglia;
parlo dell'eccellente e non del goffo;
e chi non sa far stupir vada alla striglia ''

Appunto, esibizioni eccellenti e non goffe...quanta striglia occorrerebbe...
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Mi piace distinguere tra potere (autorità) e autorevolezza (prestigio riconosciuto per stima, credito e fiducia).
Il potere forse si può prendere, o pretendere, ma per aver autorevolezza occorre sapersi guadagnare un riconoscimento altrui.
Se vogliamo meditare... questo può valere anche sul forum!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
e aggiungo che personalmente posso riconoscere autorevolezza solo a chi ha un atteggiamento intellettualmente ONESTO.
 
R

Riverviolet

Guest
Io mi sono bruciata tutti i neuroni e ci capissi qualche cosa quando alcuni utenti scrivono, qui rimane sempre un forum di giardinaggio e non un salotto chic dove mettere in bella mostra il vosto bellissimo modo di parlare e di esprimervi.

Anche questo definire salotto chic ed additare ad un esebizionismo di forma, gli altri, terra terra, come lo si dovrebbe leggere ed in quale chiave?
Tu esprimi una tua opinione ed io la mia, come la esprimiamo non dovrebbe essere un problema, ma decidere perentoriamente decisionale, cosa è o non è, come la gente di deve esprimere o meno, lo può far diventare.
 

skyline

Bannato
concordo con tutti questi ultimi interventi, tranne naturalemte quelli di Pin e la Piera!
E' vero quello che dice laSa, volevo un confronto un po' piu' approfondito del solito parlare di piante e rugiada.. In fondo, seppur sito dedicato all'argomento, e' presente anche una sezione in cui si puo' e si deve parlare di altro no!?
Ma qui l'ingranaggio si e' inceppato.
Mi sono presentata in maniera molto diretta no?
Vi ho raccontato un po' di me, ho addirittura postato le foto del mio bimbo (non l'avessi mai fatto), ma questo non e' interessato piu' di tanto.
L'interesse e' arrivato dopo, quando ho detto che tre settimane fa, dopo una notte insonne per la febbre del bimbo, distrattamente sono uscita di casa con le mutande legate ai capelli a mo' di elastico.
E li' vi siete eccitati tutti: eccitati nel senso che' l'attenzione non ha tardato ad arrivare.
Quello che scrive bacarat e' motlo interessante, ed ha pienamente ragione.
Ma l'autorevolezza si conquista piano piano e io non sono una persona paziente, soprattutto quando vedo molto disinteresse intorno a me. Io voglio stare al centro dell'attenzione e il "potere" acquisito in fretta, e' meglio che niente no?
No, in realta' non e' neanche questo il punto. Il punto e' che forse vi arriva solo cio' che volete davvero farvi arrivare.
Io ero venuta in questo forum per parlare di piante e di come organizzare un'enorme fetta di terra che ho acquistato.
Poi mi siete anche piaciuti e ho voluto farmi conoscere in fretta e probabilmente male.
Ma non sono un troll e soprattutto non sono una persona che si diverte a prendere in giro le altre.
E' solo che l'acidita di Pin e di Piera, ecco, stuzzica il mio lato rompiballe.
Che ci posso fare?
 

skyline

Bannato
anche questo definire salotto chic ed additare ad un esebizionismo di forma, gli altri, terra terra, come lo si dovrebbe leggere ed in quale chiave?
Tu esprimi una tua opinione ed io la mia, come la esprimiamo non dovrebbe essere un problema, ma decidere perentoriamente decisionale, cosa è o non è, come la gente di deve esprimere o meno, lo può far diventare.
tu mi piaci molto, mi stimoli intellettualmente cosa che pin e piera....bhe' lasciamo perdere va'!
 

laSa73

Giardinauta Senior
tu mi piaci molto, mi stimoli intellettualmente cosa che pin e piera....bhe' lasciamo perdere va'!


fermati lì...fermati alla parte in rosso...
così crei legami e interazioni
e chi è legato a te si interessa
e tu ti senti considerata
se invece poi "attacchi" o scriditi
crei fazioni
e litigi
e tensioni

e crolla l'attenzione, sale solo la polemica

dipende da quel che vuoi...
 

rootfellas

Florello
sai qual'è la cosa che mi fa pensare che tu sia un troll, il fatto che citi utenti come se li conoscessi da una vita, come se avessi parlato con piera con pin e con niccolò per un sacco di tempo, altrimenti non mi spiego il tuo accanimento verso pin e piera e non mi spiego la tua presa di posizione netta a favore di niccolo.
Puoi anche aprire mille discussioni interessanti, ma per ora resti un troll, prova a iniziare discussioni senza riferimenti al modo di essere di utenti che non dovresti conoscere, e poi ne riparliamo.
 

rootfellas

Florello
fermati lì...fermati alla parte in rosso...
così crei legami e interazioni
e chi è legato a te si interessa
e tu ti senti considerata
se invece poi "attacchi" o scriditi
crei fazioni
e litigi
e tensioni

e crolla l'attenzione, sale solo la polemica

dipende da quel che vuoi...

classico comportamento flameggiante da troll.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
tu mi piaci molto, mi stimoli intellettualmente cosa che pin e piera....bhe' lasciamo perdere va'!


Seeee perchè tu non sai cosa mi stimoli, sei meglio delle fave di fuca. ma va va va, truzza tamarra travestita da chic, guarda che carnevale è finito da un pezzo.
 

skyline

Bannato
NO ROOT, NON E' COSI'.
tu leggi le risposte di Piera e di Pin?
ti sembrano risposte che vogliono aprire un dialogo?
una discussione? No, non lo sono.
Io Niccolo' non lo conosco, ma ho notato come la sua assenza sia stata notata da tutti e da molti rimpianta.
Questo significa che qualcosa ha lasciato, un sentimento di affetto o di astio che sia, ma qualcosa comunque ha lasciato a voi e a tutto il forum.
ricordi i miei post su come io sia amante della mosa e degli accessori?
Qualcuno mi ha risposto sull'argomento? No, mi avete solo giudicato come persona superficiale.
Questo non e' confronto, questo significa attaccare solo perche' si considera una persona diversa dallo standard cui siete abituati
 
R

Riverviolet

Guest
sai qual'è la cosa che mi fa pensare che tu sia un troll, il fatto che citi utenti come se li conoscessi da una vita, come se avessi parlato con piera con pin e con niccolò per un sacco di tempo

Ed invece il massacro verso Skyline e il classicissimo comportamento da Troll (e non da persona autonomamente pensante) cosa sarebbe?
Invece, sono in moltissimi a conoscere Skyline vero? O Niccolò stesso?
E vogliamo rispolverare Romolanthus e quanto lo si caccia ancora?

A guardare le pagliuzze negli occhi altrui.... ergendosi sempre, poi però, vi lamentate che vi si giudichi come fazione, che esistono pregiudizi verso di voi, quando ogni volta che postate, spesso non c'è altro.

Skyline, meglio niente, molto meglio il niente al tipo di potere a cui aspiri!
 

rootfellas

Florello
NO ROOT, NON E' COSI'.
tu leggi le risposte di Piera e di Pin?
ti sembrano risposte che vogliono aprire un dialogo?
una discussione? No, non lo sono.
Io Niccolo' non lo conosco, ma ho notato come la sua assenza sia stata notata da tutti e da molti rimpianta.
Questo significa che qualcosa ha lasciato, un sentimento di affetto o di astio che sia, ma qualcosa comunque ha lasciato a voi e a tutto il forum.
ricordi i miei post su come io sia amante della mosa e degli accessori?
Qualcuno mi ha risposto sull'argomento? No, mi avete solo giudicato come persona superficiale.
Questo non e' confronto, questo significa attaccare solo perche' si considera una persona diversa dallo standard cui siete abituati

in primis non sono abituato a nessuno standard, e poi tu per prima hai citato le persone che poi ovviamente si sono messe in mezzo, niccolò è sparito da un giorno all'altro, ci puoi credere che qualche amico e qualche utente si sia preoccupato di lui? e sai quante volte è gia successo? molte, eppure nessuno è mai uscito con arroganza facendosi portavoce della verità sui rapporti di potere che regolano un forum (ammesso che ce ne siano)

ripeto, inizia una discussione costruttiva senza mettere in mezzo persone che non conosci e magari si scopre che troll non sei, fino adesso hai lanciato solo flame.

P.S.
giusto per precisare, la volta scorsa io non ti avrei bannato, mi faceva piegare in sue dal ridere il leggerti.
 
Ultima modifica:
Alto