concordo con tutti questi ultimi interventi, tranne naturalemte quelli di Pin e la Piera!
E' vero quello che dice laSa, volevo un confronto un po' piu' approfondito del solito parlare di piante e rugiada.. In fondo, seppur sito dedicato all'argomento, e' presente anche una sezione in cui si puo' e si deve parlare di altro no!?
Ma qui l'ingranaggio si e' inceppato.
Mi sono presentata in maniera molto diretta no?
Vi ho raccontato un po' di me, ho addirittura postato le foto del mio bimbo (non l'avessi mai fatto), ma questo non e' interessato piu' di tanto.
L'interesse e' arrivato dopo, quando ho detto che tre settimane fa, dopo una notte insonne per la febbre del bimbo, distrattamente sono uscita di casa con le mutande legate ai capelli a mo' di elastico.
E li' vi siete eccitati tutti: eccitati nel senso che' l'attenzione non ha tardato ad arrivare.
Quello che scrive bacarat e' motlo interessante, ed ha pienamente ragione.
Ma l'autorevolezza si conquista piano piano e io non sono una persona paziente, soprattutto quando vedo molto disinteresse intorno a me. Io voglio stare al centro dell'attenzione e il "potere" acquisito in fretta, e' meglio che niente no?
No, in realta' non e' neanche questo il punto. Il punto e' che forse vi arriva solo cio' che volete davvero farvi arrivare.
Io ero venuta in questo forum per parlare di piante e di come organizzare un'enorme fetta di terra che ho acquistato.
Poi mi siete anche piaciuti e ho voluto farmi conoscere in fretta e probabilmente male.
Ma non sono un troll e soprattutto non sono una persona che si diverte a prendere in giro le altre.
E' solo che l'acidita di Pin e di Piera, ecco, stuzzica il mio lato rompiballe.
Che ci posso fare?