• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Start playng!

Spas 86

Aspirante Giardinauta
Per la cronaca e i posteri... aggiorno la situazione! Che dire dopo aver distrutto il .t.e. dopo solo 1 mese è praticamente tornato davvero bello.
Certo forse forse lo vedo ancora poco accestito ma questo lo valuteremo oramai in primavera....
Ora dopo aver studiato le varie discussioni sull applicazione di ferro in inverno mi appresto a provare anche quest altra cosa
Il mese prossimo con le giuste temperature opero i questo senso
Intanto domani concimazione pre stress e poi t.e. a nanna
Altri accorgimenti da consigliare?
Altezza del taglio per l inverno? Resto sui 5 cm?
 

Allegati

  • 20200927_095812.jpg
    20200927_095812.jpg
    330,8 KB · Visite: 16

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
forse per il ferro è un po presto.....a roma lo facciamo tra metà dicembre e metà gennaio in base alle temperature. Se non ricordo male devi stare stabilmente sotto i 7/8 gradi di giorno...
 

Spas 86

Aspirante Giardinauta
ciao @mttbalsamo ! ah figurati da me in appennino,fra un mese ce ne saranno di meno! certo non è una cosa da fare ora.. ho ancora una concimazione da fare.
a roma si hai ragione la situazione ferro credo si possa limitare a 2 mesi invernali forse 3, da me le temperature sopra i 7 gradi si inizieranno a vedere in aprile.
 
Alto