• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stanza o casa in affitto

mimosax

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.. qualcuno del forum di milano, sà dirmi se cè qualche stanza o casa in affitto vicino alla stazione centrale,mia figlia deve trasferirsi li per lavoro:)grazie

miciajulie

Fiorin Florello
son di milano, non in quella zona però. anche se la zona stazione è facilmente raggiungibile da tutta la città e col metrò pure in fretta. purtroppo comunque non ho nulla da segnalarti. puoi vedere un sito che si chiana kijiji se non sbaglio,e lì, essendo diviso per città, si trova parecchia roba. è serio, ci ho venduto delle cose anche preziose. ciao

passiflora

Aspirante Giardinauta
Se cerchi solo una stanza, prova a guardare su qualche sito tipo "secondamano" o easystanza; per un appartamento su siti di qualche agenzia (ad. esempio soloaffitti). Purtroppo Milano è piuttosto cara dal punto di vista abitativo, in bocca al lupo ! :flower:

Esperantia

Aspirante Giardinauta
ma la zona della stazione centrale non è un pò bruttina, soprattutto la sera?
non voglio allarmare nessuno, magari mi sbaglio io!

Alto