• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i Romani!!!!!!!!!

aron56

Giardinauta Senior
Cari amici, mia figlia per lavoro, dovrà trasferirsi per 3 o 4 mesi a Roma, zona Parioli precisamente in Via Po,se qualcuno di voi sa' di qualche stanza da poter fittare mi faccia sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi ringrazio anticipatamente. NORA:flower:
 

california

Florello Senior
Aron, a meno che tua figlia non abbia MOLTI soldi da spendere in affitto..meglio che eviti i Parioli..èuna zona carissima, per quanto riguarda l'immobiliare..
 

aron56

Giardinauta Senior
Lo so!!!!!!!!!!!!

:Saluto: Ho visto che quella zona si avvicina ai 500 euro, se è possibile trovare qualcosa a minor prezzo fatemi sapere. Kmq grazie: Nora
 
S

stefy78

Guest
cara nora,
io lavoro di fronte via po, e ti assicuro che con 500 euro prendi uno scantinato!!!!!! visto che per fortuna la zona è ben collegata, ti consiglio di cercare nella zona di viale libia, viale eritrea (quartiere africano) e su tutta la nomentana. i prezzi sono leggermente più bassi e le zone sono tranquille, ricche di negozi e servizi, e puoi trovare la stanza a 500 euro.
altre dritte: il martedì ed il venerdì esce porta portese che è pieno zeppo di annunci immobiliari e che ha un sito www.portaportese.it dove puoi farti una idea, cartina alla mano, delle strade e delle zone.
altra possibilità: sia alla sapienza che alla luiss ci sono bacheche piene di annunci o, ancora, se è solo per pochi mesi, vedi anche residence o pensioni gestite da suore, che ti evitano il firmare contratti di locazione per pochi mesi, con conseguente sbattimento per divisione spese extra quali luce, condominio, conguagli e altri cavoli!!!!!!
in bocca al lupo per tua figlia, spero che si trovi bene qui a roma!
baci
 
Alto