• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stanno spuntando ovunque...

njnye

Florello Senior
Ciao,
mi stanno spuntando un po' ovunque queste piantine.
Le foglie embrionali sono così:
1d7e6088eb0bf297652b5095db9f174c.jpg

Le "normali" sono così:
6fa9f8c5106383d30acf26824615058a.jpg

66f8109e5d0d75ba8ccda85963cc075d.jpg

Le riconoscete? Visto che davvero stanno apparendo un po' ovunque vorrei capire se è meglio farle sparire subito oppure posso anche tollerarle...
 

njnye

Florello Senior

iridella

Giardinauta
grazie per essere stata più precisa.

"una delle poche infestanti che ancora mi mancavano nei vasi..." è una battuta, vero?
perchè se fai collezioni di infestanti potrei aiutarti...:ROFLMAO:
 

njnye

Florello Senior
"una delle poche infestanti che ancora mi mancavano nei vasi..." è una battuta, vero?
perchè se fai collezioni di infestanti potrei aiutarti...:ROFLMAO:
Sì, purtroppo ho infestanti ovunque, tra uccelli e vento, e quelle che ho seminato con le migliori intenzioni, tipo l'alisso, sono comunque diventate dei mostri fuori controllo.
E in effetti colleziono sedum, che da 3/4 delle persone sono considerati infestanti, hai qualcosa d'interessante per me? :D
 

iridella

Giardinauta
si che ho dei sedum ma siccome sono una capra, non so neppure un nome botanico.... per me sono : sedum a foglie rosse, a foglie gialle, a fiori rosa.......:whistle:
facciamo così, io te ne mando un pò di ogni varietà posseduta e tu, in cambio, mi dici i loro nomi ......(y)
 
Alto