Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho scoperto dalla tua segnalazione che quella più "pelosetta" è la Veronica hederifolia, ho trovato anche questo esempio: https://plantevaernonline.dlbr.dk/cp/Graphics/Name.asp?id=djf&NameID=55
Quindi mi sa proprio che è lei. Devo decidere se tollerarla oppure bloccarla sul nascere, in effetti era una delle poche infestanti che ancora mi mancavano nei vasi...
Sì, purtroppo ho infestanti ovunque, tra uccelli e vento, e quelle che ho seminato con le migliori intenzioni, tipo l'alisso, sono comunque diventate dei mostri fuori controllo.
E in effetti colleziono sedum, che da 3/4 delle persone sono considerati infestanti, hai qualcosa d'interessante per me?
si che ho dei sedum ma siccome sono una capra, non so neppure un nome botanico.... per me sono : sedum a foglie rosse, a foglie gialle, a fiori rosa.......
facciamo così, io te ne mando un pò di ogni varietà posseduta e tu, in cambio, mi dici i loro nomi ......
si che ho dei sedum ma siccome sono una capra, non so neppure un nome botanico.... per me sono : sedum a foglie rosse, a foglie gialle, a fiori rosa.......