• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stanno spuntando i crocus!!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao,
due settimane fa ho piantato i bulbi, tra questi i crocus. Come da manuale, ovvero seguendo i vostri consigli, li ho messi in vaso sotto una decina di centimetri di terra. Mi aspettavo di rivederli a primavera ed invece da qualche giorno stanno venendo su e sono a 3-4 centimetri dalla base. Cosa devo fare? Li lascio fare? Devo bagnarli? Si spoglieranno e dovrò lasciarli nelle sede attuale o devo tirarli fuori? Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti.
 

mazinga

Master Florello
lasciali stare li e non bagnarli e assolutamente non tirarli fuori morirebbero;non penso che ti fioriscano a meno che non si tratti di Crocchi di quelli dalla fioritura autunnale
 
Alto