• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stambecchi

sara k

Giardinauta Senior
Sono di una bellezza....quasi commovente,speriamo che nessuno li "disturbi". L'uomo riesce a distruggere le cose più belle del creato.

_ortensia_

Master Florello
:love: sono bellissimi
appena riesco metto qualche stanbecco che ho fotografato al Passo della Novena in Svizzera:love::love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
Ahhhhhh! Ma mi sembrava di averli già visti! QUI

Sono pazzeschi veramente.....Ho avuto un incontro ravvicinato durante un trekking in Svizzera: sono curiosi, stanno fermi e ti guardano mentre cammini....... come dire: noi li vediamo e diciamo "toh, gli stambecchi!" e loro ti vedono e pensano "toh, gli uomini!" e si rimane entrambi estasiati ad ammirarci a vicenda....non so se mi sono spiegata con tutto quel ghirigoro di parole

Ultima modifica:
Alto