• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stò preparando le valigie

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:froggie_r stanotte verso le 2 parto :Saluto: ........... vado a Rabac una settimana :eek:k07:

lobelia

Florello Senior
Oh, anche tu! Povera me, non vedo l'ora di salutarvi anch'io :cry: !
Buone buonissime vacanze e non dimenticare le cesoie! :ciglione:

B

bobino

Guest
Buone vacanze Pat !!!!!!:love_4:

Ti auguro di fare tanti bei sogni....:sleep2: e tanti bagni (uno anche per me :storto: ) e tante belle gite
18.gif
e tanto divertimento...... :hands13:

:Saluto:
Baccccio

Anto :love_4:

mercuzio

Maestro Giardinauta
Beata te io devo sudare ancora un po'...
Buone vacanze divertiti e fai tante foto così poi ce le posti ...ok?
Ciaoooooo

Pat

Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeeeee
70.gif

Quindi, valigie fatte e già in auto ...... il boy dorme ed è meglio così che stanotte deve guidare mentre io .... :sleep2:

le piante sono a posto:
quelle in casa in una camera con griglia socchiusa e bagnate bene

le grasse fuori all'ombra e bagnate bene anche quelle

altre che sono in "riposo" bagnate un pò e all'ombra

per le altre in fioritura adesso, metà sono con l'irrigazione a "mano", metà con irrigatore, e il coccineus da solo con 8 coni di coccio (questo beve, e speriamo che 14 litri di acqua gli bastino :squint: )

il rinco l'ho bagnato bene e se lo fà bastare fino al mio ritorno

Lobelia, mai prese le cesoie, caso mai frego i semi ..... anche se fin adesso tutto quello che hanno di là, ce l'abbiamo anche noi di qua .........

Bobino ........ tanti bagni e tanto sole ......... le gite le faccio quando torno di qua, perchè se sono al mare ........ la mia giornata si svolge in sdraiamento sul lettino con tanto di libro ("Il morso del serpente" e "Il codice da vinci"), e bagno quando non reggo più ........... qualche pisolino ............ e speriamo che anche quest'anno ci sia l'aerobica in acqua ......... se no mi porto a casa 3 Kg .............. quindi resta la sera per girare ...............solo che di solito sono stanca :baf: e non ho mica tanta voglia di fare tanti Km a piedi .......... però potrei visitare qualche paesino limitrofo, oppure Opatja e Pula (me l'hanno consigliato) .......... vedremo.....:rolleyes:

Le foto: beh veramante a Rabac ci sono stata anche l'anno scorso, le foto le ho già ........... nel CD che ho prestato :storto:

Seya ....... fare quello che fai tu ........ e che fai tu :confuso:

Ciaoooooooo :Saluto: e fate i bravi se no al mio ritorno vi sistemo :lol:

Pat

Membro dello Staff
Scordavo ....

......... per consolarvi che non ci sono........... ho trovato una canzocina :lol: ..............accendete le casse ......... ma forse avete bisogno di consolazione quando ci sono :ciglione: :eek:k07: ........... e se per caso la pagina non è ancora disponibile, la conzoncina stà qui :froggie_r

Alto