• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stò cercando queste piante....

clemantide

Aspirante Giardinauta
Chiedo scusa se posto in una sezione sbagliata...
Stò cercando queste piante, potreste aiutarmi a localizzare almeno il vivaio dove acquistarle? Grazie mille!!!!

- stachys lanata
- nepeta
- verbena pulchella
- ficus repens
- GERANIUM (qualsiasi colorazione perchè sembra impossibile trovarlo!)

romitta

Aspirante Giardinauta
Ciao..anke io cercavo Geranium di colori vari...mi hanno consigliato il vivaio Gorra...o priola...!!!

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Le prime tre le troverai nel vivaio Priola, sito Internet www.priola.it, che vendono per corrispondenza e credo al vivaio. Sono bravi e hanno centinaia se non migliaia di varietà di piante. Il ficus non so dirti, ma non è una pianta rara. I gerani, se cerchi quelli comuni che botanicamente si chiamano Pelargoni, dovresti trovarli in qualsiasi vivaio della tua zona, se no il mondo è prossimo al crollo. Oppure al mercato settimanale della tua zona. Oppure, se sei paziente e provi piacere a guardare crescere le piante, puoi chiederne alcuni pezzi da qualcuno che li tiene, per radicarli e farli diventare grandi.
Melissa

jp60

Giardinauta
I primi due ce lo io. La stachys è facile a mandare ma per la nepeta bisogna fare un talee credo. Magari verso primavera.

clemantide

Aspirante Giardinauta
per Melissa:
stavo cercando proprio il Geranium, per cui il mondo non è prossimo al crollo, dormi tranquilla!
Vado subito a vedere questi due vivai, grazie mille per la dritta.

kARRY

Aspirante Giardinauta
Io ho iniziato i miei scambi forummistici proprio con i geranium. Ora però è tutto sotto zero e non so se avrò qualcosa disponibile. Se mai se e quando ti faccio sapere, ne ho diversi tipi.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se ti può interessare la Stacys lanata io ce l'ho...se vuoi a primavera ti spedisco delle talee,tanto attecchisce e cresce molto in fretta,ecco la mia....

img_1669-qpr.jpg

img_0861-qpr.jpg

img_1672-qpr.jpg

Alto