• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spuntata nel mio giardino, cos'è?

MonicaJay

Aspirante Giardinauta
Cresce bella rigogliosa in tre punti: un paio di piantine vicino nel giardino, tre o quattro in mezzo alle azalee e un'altra nel vialetto. E non ho idea di come ci sia finita... Idee?
P.s. compro misture di semi per gli uccellini che vengono nel mio giardino, può essere un indizio?

img193.jpg

Delonix

Florello Senior
La chiamano così perchè i semi sono contenuti in una formazione cartacea tonda e sottile (come una moneta), semitrasparente (come la luna...lunaria)

MonicaJay

Aspirante Giardinauta
Assurdo! Pensa che l'avevo piantata anni fa (in un'altra parte del giardino) e aveva fiorito solo quell'anno lì. Poi per tre anni non si era più vista. Adesso è rispuntata, che bello!!! ^_^

Alto