• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spot della wind

Angel87

Giardinauta
Buonasera a tutti!
ho una domanda che mi percorre l atesta ogni volta che guardo lo spot.
panariello ha sia sulla camicia che in giro tipo sulla nave una "N".
cosa starebbe a significare???

grazie a tutti
un saluto

Angela -:-

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh la N (insieme all'aquila) era il simbolo di Napoleone...adesso lo spot non me lo ricordo benissimo, però mi sembra che Panariello abbia un atteggiamento megalomane simile a quello del suddetto personaggio.

9782916914015FS.gif

Appena rivedo lo spot cerco di porci un po' più di attenzione e vedere se colgo qualche altro riferimento.

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vabbè...la N è anche il simbolo delle porcellane di Limoges, se non sto dicendo un cretinata...o di Capodimonte :confuso:
...ma Panariello mica somiglia a un biscuit :lol:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
la N sta per naomo .... il riferimento però non è per naomi l'ex fidanzata bdi briatore.... prede spunto da briatore per fare la parodia di quello stile di vita che sta imperando oggi tra i grandi imprenditori e politici che fanno a gara a che ha le cosa più grandi le case più lussuose e lo sperpero dei soldi più assoluto cose del genere...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, la N sta per Naomo, il nome di quel personaggio di Panariello, che non è infatti stato inventato per lo spot Wind ma è appunto uno dei suoi cavalli di battaglia (come la "signora Italia" che storpia i modi di dire nell'altro spot con la Incontrada dal parrucchiere).
E' evidentemente una parodia di Briatore e di quello stile di vita, sottolineato perciò dalla storpiatura del nome della sua vecchia fiamma... :eek:k07:

Se non conoscete (i personaggi di) Panariello è logico che non "cogliate" i vari doppi sensi (tutti "mirati" e voluti, niente di "demenziale" alla Frassica), però non sapete cosa vi perdete... :)

Sevi

Fiorin Florello
Ciao, la N sta per Naomo, il nome di quel personaggio di Panariello, che non è infatti stato inventato per lo spot Wind ma è appunto uno dei suoi cavalli di battaglia (come la "signora Italia" che storpia i modi di dire nell'altro spot con la Incontrada dal parrucchiere).
E' evidentemente una parodia di Briatore e di quello stile di vita, sottolineato perciò dalla storpiatura del nome della sua vecchia fiamma... :eek:k07:

Se non conoscete (i personaggi di) Panariello è logico che non "cogliate" i vari doppi sensi (tutti "mirati" e voluti, niente di "demenziale" alla Frassica), però non sapete cosa vi perdete... :)

quotoz.gif

"Si vede il marsupio?!?"
Sbellicarsi.gif

(tanto per citarne uno...mi fa morire) :lol: :lol: :lol:

celestino

Giardinauta Senior
io che sono molto attento....manco avevo notato la "N" nello spot...:storto: comunque ieri sera la mia lei che di solito capisce al volo ogni particolare...e non solo di spot....:cry: mi aveva fatto la stessa domanda di questo 3d...se ora mi dite che "N" sta x NAOMO....finalmente potrò dimostrare il mio quoziente di intelligenza....:D

MarcoPu

Giardinauta Senior
Giuro che pure io mi ero posto la questione della fantomatica mega-N.... grazie per la spiegazione! :D

Ma quanto fa morire dal ridere la sirena??????:lol::lol::lol:

Alto