• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

spostare rosa

magoverde

Aspirante Giardinauta
Ciao.
Devo spostare una rosa che non si sviluppa bene perchè troppo adiacente alla casa posso spostarla in questo periodo?
Grazie
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Direi se puoi di aspettare ancora un po' e farlo verso la metà di novembre, in maniera che sia entrata in riposo vegetativo.
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Sei sicuro che i problemi di sviluppo siano dovuti alla vicinanza della casa? Qual'è la distanza di impianto? Puoi postarci delle foto?
 

sara9

Giardinauta
:cry: ho provato a farlo la settimana scorsa, per regalare le rose e hanno perso le foglie...mi sembra che si stiano riprendendo...
come dice Helene se puoi aspettare è meglio.
 

magoverde

Aspirante Giardinauta
Ciao.
Ti ringrazio x la risposta seguirò il tuo consiglio ,mi prendo un pò di pausa visto che oggi mi sono rifatto il prato mq 250 sono stanco cosi intanto mi cresce l erbetta nuova.
Ciao
 

magoverde

Aspirante Giardinauta
Ciao.
Ti ringrazio x la risposta seguirò il tuo consiglio ,mi prendo un pò di pausa visto che oggi mi sono rifatto il prato mq 250 sono stanco cosi intanto mi cresce l erbetta nuova.
Ciao
 
Alto