• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spostare irrigatori interrati

road2k

Aspirante Giardinauta
Come da oggetto, vorrei spostare un paio di irrigatori interrati, il primo dovrebbe passare a circa 60cm perpendicolarmete a dove è attualmente e quindi da dove passa il tubo, dovrei fare quindi una specie di T con il tubo, il secondo (irrigatore al termine del tubo) dovrebbe spostarsi di circa 40cm, dovrei quindi fare una giunta al tubo attuale.
Ci sono controindicazioni?
Ho irrigatori pop-up della Claber e uno, quando è in funzione, fischia in modo fastidiosissimo, se lo tocco smette per un po' poi ricomincia, da cosa dipende?
Grazie
Stefano
 
M

marcobri

Guest
l'unica controindicazione e' che rovini il prato per le tracce....:D
il fatto che fischi quel pop up non saprei dirlo non essendo fisicamente sul posto, non posso capire cosa possa essere, hai provato a sostituirlo?
 
Alto