sono lieta di annunciare che le 4 camelie che ho spostato in autunno 2009 seguendo i consigli del forum
(erano esposte troppo al sole ed i fiori duravano pochissimo ed ora sono in ombra luminosa)
iniziano a darmi soddisfazioni

le foto non sono un granchè ma ve le faccio vedere
grazie a tutti
