• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sportplay sr- primo taglio

Vale2018

Aspirante Giardinauta
sono "un po' " imbranata...sto ancora cercando il modo di caricare la miniatura perché la foto è troppo grande..appena riesco la carico.
ps grazie per l'indicazione intanto!
 

Vale2018

Aspirante Giardinauta
infatti devo ancora capire come sia possibile..ma in compenso prevedo già la solita grande "bastonata" a luglio del prossimo ano.. Ps la foto non l'ho fatta dall'alto appositamente perché mi vergognavo a farvi vedere il numero di sassi presenti sul terreno ...(n):oops::banghead:
 

ztm

Apprendista Florello
Ci sono stati sempre 30 gradi in questi 10 giorni, perciò ha fatto in fretta.
Ma la mia domanda, su argomento simile, è: quando la f.a. di questo mix sarà ad altezza da tagliare, la poa a che punto sarà? Soprattutto nel prossimo periodo in cui sono previste massime di 20°...
 
Alto