• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risemina post phitium

lord_valex

Aspirante Giardinauta
Ho 2 3 zone che si sono malate di phitium ( ormai secche paglia) pochi giorni fa, trattate con ortiva stamane primo giorno che non piove. Sono circa 30 x 20 cm con mix sportplay sr.

Tra quanto posso toccarle / riseminarle ? (tolgo il morto con rastrello semi e velo di terriccio giusto ?)

Oppure conviene lasciare che si richiudono da sole ?

Ho concimato 1 settimana fa con landerscaper pro maintenance ( 4 giorni dopo è uscito il phitium....)

Grazie
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Ho 2 3 zone che si sono malate di phitium ( ormai secche paglia) pochi giorni fa, trattate con ortiva stamane primo giorno che non piove. Sono circa 30 x 20 cm con mix sportplay sr.

Tra quanto posso toccarle / riseminarle ? (tolgo il morto con rastrello semi e velo di terriccio giusto ?)

Oppure conviene lasciare che si richiudono da sole ?

Ho concimato 1 settimana fa con landerscaper pro maintenance ( 4 giorni dopo è uscito il phitium....)

Grazie
Ti rispondo sulla prima domanda vai anche ora pulisci tutto e trasemina le zone colpite.
 
Alto