angelone54
Guru Giardinauta
Mi avete convinto, domani farò alcune foto più ravvicinate. Vedremo chi ha vinto
Quoto Cidderi,visto che c'eri potevi fare foto migliori,ad es.nella prima foto riprendi verso l'alto ma non fai una foto dei fiori/foglie che sono in basso e forse più vicini a te,e che di sicuro,sarebbero stati più individuabili!!!Da queste altre foto posso solo capire che la fioritura sembra a mazzetti,non fiori singoli.....però non mi chiarisce niente di nuovo!!!Mi sà che devi tornare a fare foto.....stavolta però di foglie e fiori,non c'interessa la cascata che fà,ma vedere bene i dettagli di fiori e foglie!!!Posso dire che aubretia non è.
Però per ravvicinata si intendeva che si vedessero la forma delle foglie e dei fiori. Poi magari qualcuno con la vista molto più aguzza della mia riesce ad identificarla anche così, ma io no.
Abbiamo comunque escluso una pianta
Posso dire che aubretia non è.
Però per ravvicinata si intendeva che si vedessero la forma delle foglie e dei fiori. Poi magari qualcuno con la vista molto più aguzza della mia riesce ad identificarla anche così, ma io no.
Abbiamo comunque escluso una pianta
per quel che vale così "a vista" le piante escluse sarebbero due ......compresa la "mia" campanulaQuoto Cidderi,visto che c'eri potevi fare foto migliori,ad es.nella prima foto riprendi verso l'alto ma non fai una foto dei fiori/foglie che sono in basso e forse più vicini a te,e che di sicuro,sarebbero stati più individuabili!!!Da queste altre foto posso solo capire che la fioritura sembra a mazzetti,non fiori singoli.....però non mi chiarisce niente di nuovo!!!Mi sà che devi tornare a fare foto.....stavolta però di foglie e fiori,non c'interessa la cascata che fà,ma vedere bene i dettagli di fiori e foglie!!!
A me il fiore a palla ricorda l'alisso... Da un lato potrebbe perché si autosemina e cresce ovunque, anche tra i mattoni. E in questo periodo è in fioritura. Ma a parte che mi pare troppo monocromo, mi pare troppo pieno di fiori!
Dat,ma tu la pappa gliela dai???Non mi sembra.....:lingua: