• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è

lovely79

Aspirante Giardinauta
20180507_192216-1.jpg Buon giorno a tutti ,
ho visto una magnifica siepe di cui allego foto; qualcuno sa di che pianta si tratta? Grazie mille ☺

Ultima modifica di un moderatore:

Datura rosa

Guru Master Florello
Chi lo sa lo dica!!!!
L'avevo scambiata per la Thumbergia grandiflora ma le foglie sono differenti; ce l'ho sulla pinta della lingua e me la taglierei 'sta lingua perché si tiene stretto il nome!!!
Non me lo ricordo: addivinatela!!!!!!!!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ricordatevi di ridurre le foto.....sei iscritta da tanto,possibile che non lo sai???

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lovely79

Aspirante Giardinauta
Ricordatevi di ridurre le foto.....sei iscritta da tanto,possibile che non lo sai???

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo scusa per la foto , ho provato a ridimensionarla ma non sono pratica. Frequento di rado il sito.
Grazie davvero per aver esaudito la mia richiesta. Siete una preziosa fonte di conoscenza !!

Alto