• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spiaccicarsi per terra in un giorno di pioggia!

yeye27

Master Florello
:Saluto:
Oggi,nel primo pomeriggio,a Bologna pioveva forte.
Dopo aver lasciato l'auto nel parcheggio APCOA, in piazza otto Agosto,avevo appena attraversato la piazza del mercato,per fortuna con meno gente del solito per via della pioggia,quando sono scivolata e sono andata giù come un sacco di patate,spalmandomi a terra come una lumaca,senza nenche avere il tempo di fiatare,se non quello di sentire,un coro di -oooohh,si è fatta male?- -No,no,grazie-ho farfugliato,rifiutando le mani tese e fiondandomi in piedi con una velocità che credevo perduta con l'età e ignorando le fitte lancinanti che mi venivano dalla caviglia destra e dalla chia..a sinistra,maledendomi per le scarpe sbagliate e col tacco.Ma soprattutto senza alzare lo sguardo per l'imbarazzo totale.:embarrass

A qualcuno è mai capitata una situazione analoga?
O comunque una situazione imbarazzante in pubblico?

Se ci ripenso mi sento un'idiota!!!!:martello::D

Ciao a tutti!
:love_4:
yeye

liligen

Florello
Hai una foto? Ti vede su Youtube? :froggie_r

Scusaaaaaaaaaaaa Beatrice!:love_4:

Ti sei fatta del male? :love_4:

E adesso vuoi che mi ridicolizzo anche io? :eek:

Beh!

Mia mamma si era comprata una bicicletta.

Avevo 21 anni e non avevo mai avuto di bicicletta.

Me l'ha prestata.

Ero felice nelle strade della mia città e non so più perché ho dovuto frenare...solo, non erano aggiustato i freni...

Con la bicicletta ho fatto una capriola (non lo troverai su Youtube) :lol:

Quando mi sono rialzata, la bicicletta era in due pezzi e sono tornata a casa, così, a piedi...

Molta gente mi aveva vista...nessuno ha mosso...:confused:

Un abbraccio cara Yeye! :love_4:

yeye27

Master Florello
Ahahah...Geneviève...non lo sai che i freni vanno sempre controllati ,sennò si finisce su Youtube??!!:lingua::D

Scherzo,cara Lilì:love_4:...sono un po' ammaccata,ma sto bene grazie!!:crazy:

Un supersuperabbraccccccione!!:love_4::love_4:
yeye

miky80

Maestro Giardinauta
opssss....
come ti capisco...:ros:

a me è successa una cosa imbarazzantissima una ventina di gg fa....
stavo correndo per la strada, come sempre vado di fretta:fischio:.... senza guardare avanti a me...e ho investito uno in bicicletta....:ros: ho fatto una mezza capriola e..... non chiedermi come:fischio:....mi sono ritrovata lunga distesa....:martello:
tutto questo:azz: in centro città.....:fifone2:
mi sono rialzata al volo e :D sono andata via dicendo che stavo benissimo....che male però:cry:

e che figura.....:embarrass

Ultima modifica:

liligen

Florello
Ahahah...Geneviève...non lo sai che i freni vanno sempre controllati ,sennò si finisce su Youtube??!!:

Scherzo,cara Lilì:...sono un po' ammaccata,ma sto bene grazie!!:

Un supersuperabbraccccccione!!:love_4:
yeye

Hahahahah! Noooooooooooooooo! Non sapevo niente!

La bicicletta era nuova.

:squint: Non ripeterlo...ho fatto della bicicletta per la prima a 12 anni...e poi, mai più...:lol:

Mi hai vista su Youtube??? :eek: :eek: :eek: :lol: :lingua:

Baciiiiiiiiiiiiiiiiii! Prendi cura di te! :love_4:

(Sai, sono già caduta come te...e mi sono fatta molto male....ma non lo racconto perché non c'era pubblico) :lol:

yeye27

Master Florello
opssss....
come ti capisco...:ros:

a me è successa una cosa imbarazzantissima una ventina di gg fa....
stavo correndo per la strada, come sempre vado di fretta.... senza guardare avanti a me...e ho investito uno in bicicletta....:ros: ho fatto una mezza capriola e..... non chiedermi come....mi sono ritrovata lunga distesa....:martello:
tutto questo,in centro città.....:fifone2:
mi sono rialzata al volo e :D sono andata via dicendo che stavo benissimo....che male però:cry:

e che figura.....:embarrass

...Sì,Miky,che male però!!...:cry::D

E quello della bicicletta è poi rimasto in piedi?

:love_4:
yeye

Esperantia

Aspirante Giardinauta
io cado sempre nelle scale della metro (in salità però, perchè voglio farle troppo di corsa)
per fortuna non prendo spesso la metro
pensa che quelle persone che ti hanno visto non le rivedrai più!!

yeye27

Master Florello
Mi dispiace,Lilì, per la caduta che ti ha fatto soffrire:love_4::love:

(Sai, sono già caduta come te...e mi sono fatta molto male....ma non lo racconto perché non c'era pubblico) :lol:

....(Anche a me è successo di farmi molto male...ma come hai detto tu,non c'era pubblico e almeno non ho dovuto arrossire!!!!):lol::lol:

Bacione,Lilì:love_4:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
io cado sempre nelle scale della metro (in salità però, perchè voglio farle troppo di corsa)
per fortuna non prendo spesso la metro
pensa che quelle persone che ti hanno visto non le rivedrai più!!

Uuuh però,stai attenta a non farti male!:love_4:

(speriamo che non le rivedo...sennò per loro,sarò sempre quella che vola per terra!!!!:lol::eek:)

rootfellas

Florello
l'anno passatoson scivolato sul ghiaccio, sfiorando con la testa una colonnina di cemento, mamma mia che spavento, e che male al chiulo.

california

Florello Senior
Io una volta sono caduto nei binari del treno, con il braccio destro tenuto sul petto e preso in pieno.. non c'era nessuno, solo un compagno di scuola.. fortuna che il treno non passava ancora.. però braccio gonfio per una settimana.
Una volta ho ruzzolato per le scale della staz Termini, 5-6 scalini di cu.lo, mi sono rimesso in piedi con uno scatto felino, fingendo di non essermi fatto nulla... fingendo..

miky80

Maestro Giardinauta
Hahahahaha! Ooooooooooh! Mi dispiace! Povera Miky!

:love_4:grazie liligen

...Sì,Miky,che male però!!...

E quello della bicicletta è poi rimasto in piedi?

yeye

yeye:love_4:,
non si è fatto nulla neppure scomposto....:rolleyes:
solo io mi sono accasciata al suolo:cry:...anche se accasciata forse è troppo...in realtà mi sono spiaccicata:ros:

l'anno passatoson scivolato sul ghiaccio, sfiorando con la testa una colonnina di cemento, mamma mia che spavento, e che male al chiulo.

allora ti è andata bene....:rolleyes:...o poteva andare molto peggio....:eek:k07:

Io una volta sono caduto nei binari del treno, con il braccio destro tenuto sul petto e preso in pieno.. non c'era nessuno, solo un compagno di scuola.. fortuna che il treno non passava ancora.. però braccio gonfio per una settimana.
Una volta ho ruzzolato per le scale della staz Termini, 5-6 scalini di cu.lo, mi sono rimesso in piedi con uno scatto felino, fingendo di non essermi fatto nulla... fingendo..

:cry:sento male per te...fare i gradini con il deretano è la cosa peggiore che ti può capitare:fischio:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ne so qualcosa anch'io............

..........( mi :cry: sono fratturato un polso).ma perchè sentirsi ridicoli o vergognarsi ?
parliamoci chiaro una "distrazione" del genere E' CAPITATA A TUTTI solo che non si ha il "coraggio di dirlo" perciò sono loro, :mad: quelli che ridacchiano quando succede, che si dovrebbero vergognare
spero che a parte qualche livido , ora tu stia bene....:flower::Saluto:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Si mi é successo due anni fa,una brutta slogatura con distorsione alla caviglia.40 giorni di gesso :cry:Adesso come stai?:love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
o dolce yeye... ma anche tutti gli altri pattinatori occasionali! vi sono vicina. l'ultima caduta rovinosa l'ho fatta dopo aver stirato, un annetto fa. nella mia cucina ho una parte del pavimento in boh qualcosa tipo cotto, poi c'è uno spessorino di ottone e da lì parte il parquet. avevo posto l'asse più o meno a cavallo di questa 'variazione' al pavimento. spruzza che ti spruzza lo 'stirafacile', sono passata dove prob ne era finito per terra un po' troppo e ho fatto come il gatto dei fumetti, camminando nello stesso punto per più passi slittando paurosamente. mi son trovata, oh dolce peso, proprio sdraiata, lievemente di fianco... per mesi ho avuto sulla coscia esterna sin, in alto, un livido che si è passato tutti i colori pantone prima di sparire. però se tocco un po' di male lo sento ancora. l'ho taciuto al marito, altrimenti oltre al dolore mi sarebbero toccate pure le prediche!

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... l MI cucin H parte del pavimento in boh qualcosa tipo cotto...

Cioè? :confused: :crazy:

Yeye, ma alla fine ti sei fatta male alla caviglia? comunque capita di fare questi scivoloni, soprattutto con la strada bagnata (o ghiacciata, vero Root? :D)
Io ricordo, 3-4 anni fa, una caduta rovinosa durante il pranzo di matrimonio di una mia amica: avevo la sedia con lo schienale mezzo fasullo, tutti a dirmi "dai, fattela cambiare" e io "ma no, basta che non mi ci appoggio, non c'è problema"... detto fatto! :crazy: Presa da una fragorosa risata mi sono appoggiata senza pensarci allo schienale e senza riuscire a fermarmi sono caduta all'indietro gambe all'aria... continuando la fragorosa risata, ormai diventata collettiva :lol: Ovviamente poi mi hanno cambiato sedia :D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao yeye.:D
L'importante è che non ti sia fatta troppo male:fifone2:..x il resto, si finisce x riderci su ricordando.
Io ho una discreta collezione di cadute...:fischio:e meno male che all'epoca non c'era ancora youtube.
Una memorabile, fu a 10 anni. Con la mia bicicletta rossa, stavo facendo una passeggiata con mio padre e mia sorella...e come sempre, presi dalla foga di rincorrersi...non si accorserò di nulla.
Presi una curva troppo larga, non riusci a frenare e finì...nello scavo della fognatura aperta.:azz:
Quando riusci ad uscirne fuori, nessun colore era come prima...la bici non era + rossa ma nera ...e pure io ero scuretta in tutti i sensi :burningma
Quando suonai a mia madre...ricordo che a parte non riconoscermi...non mi fece entrare in casa, se non prima averci buttato dei secchi di acqua addosso a me e alla bici direttamente in strada...tanto x renderci riconoscibili.
Ciao bella :love_4:

Alto